Sia uno che l'altro
Visualizzazione Stampabile
qui ci vuole Manu for rent
avendo una ADSL con ip dinamico ho usato un servizio di Dlink dove collega il tuo IP e restituisce un dominio che puoi scegliere a tuo picimento , usa la porta standard 80 , porta del browser quindi non devi aprire nulla sui vari router , da qualsiasi PC che cè internet puoi vedere le tue apparrecchhature
una domanda stupida Hai installato Java ??
prova questo indirizzo e dimmi cosa vedi
http://makuno.dlinkddns.com
lo lascio per 48 ore
ciao
se non riesci , usa questo software TEAMVIEWER è free lo installi dove hai il pc con collegate le apparecchiature e sul tuo di casa , non fa altro che aprire una VPN tra le due o piu PC
é proprio questo se vedi login significa che la mia configurazione è sulla prta 80 e che funziona , ora ti tolgo la password e dimmi cosa vedi , se lo vedi significa che hai Java se non lo vedi signifca che ti manca Java , se tu vedi la mia WEBCam SIGNIFICA COME GIA DETTO essendo una porta standard non puo essere chiusa da firewall o router ,se non vedi devi fare sul tuo router una
regola tipo questa , piu facile farsi che dirsi
Allegato 141610
Infatti vedo un condizionatore.....ovviamente adesso sono a casa quindi mi sono collegato con l'adsl di casa.
Ieri io e nikko abbiamo fatto una prova.. Su tutte le reti ADSL il problema in accesso alla campagna c'è, con reti gprs no. Infatti da casa non raggiungo le sue telecamere, con la rete Tre dal cellulare si.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
posso consigliarti , di seguire questa guida , dovresti risolvere il tuo problema
Telecamere Videosorveglianza Milano - Diva Elettronica srl: Pubblicare in internet le telecamere con un videoregistratore DVR e visionarle da remoto
spero di non al comtravvenire al regolamento postando questo link , se cosi fosse chi di dovere cancelli il link grazie