Denunci e non succede niente ?
Questo è il risultato
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Denunci e non succede niente ?
Questo è il risultato
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
dico BENISSIMO!!
ne abbiamo e IO NE HO PIENE LE PALLE!!
due slavi hanno svaligiato casa di mio figlio ieri e del suo vicino.
anni di lavoro.
tutto sparito.
casa vandalizzata.
se li becco li inseguo e gli scarico addosso tutte le munizioni che ho.
poi chi vuole fare il perbenista si accomodi pure.
pero'...
andate a rubare in casa in Albania , Serbia o Romania prima.
saluti!!
Antonio Ventura
Ma per favore un paio di coglioni........conosci la differenza che c'è tra "tutti" e "la maggior parte" ???
Se ti stanno tanto a cuore portatene alcuni a casa :oook: io vivo in un piccolo paese e gli unici che si grattano il culo al bar sono Albanesi e Rumani.......si muovono solo per svaligiare case.
occhio che a me m'hanno ammonito :laugh2:.........datti una una calmata..............io ribadisco il concetto della pallottola in testa :oook:
Q8 perché è il mio intervento migliore su questo forum
Farsi giustizia da soli vuol dire subire un danno e vendicarsi.
Vendicarsi in uno Stato civile e di diritto è illegale oltre che sbagliato.
Altra cosa è difendersi che vuol dire tutelare la propria incolumità personale e quella dei propri familiari davanti ad un danno imminente, sia pure potenziale.
Ciò è giusto e legale.
Dalla esposizione dei fatti mi sembra di capire che stiamo davanti alla prima ipotesi e non alla seconda.
Secondo la legge itagliana il massimo che puoi fare trovandoti in pericolo causa bandito in casa è dirgli "bricconcello, se non te ne vai immediatamente chiamo le guardie". Se appena appena gli dai uno scappellotto corri il rischio che il malvivente ti denunci e ti faccia passare un guaio... :incaz:
Che sia perché la gente non si sente al sicuro? I criminali al giorno d'oggi sono sempre più spietati... E se pure la gente onesta inizia ad essere spietata, allora siamo tutti nella merda ragazzi... Qua ci vuole carcere più facile per i ladri ed i malviventi... Ed il problema del sovraffollamento delle carceri dovrebbe servire da deterrente a chi avesse intenzione di delinquere...
Altro che indulto... Io direi "In questa cella per 4 persone, attualmente ce ne sono 10, ma se rubi, un posto lo troviamo anche per te"
Ma anche no...dalle mie parti dopo una mostruosa ondata di furti (anche a mano armata) chi può permetterselo ha dotato la propria casa di apposito allarme...cani da guardia...ecc...chi non può sta in casa con il culo stretto e con la paura di ricevere visite notturne...negli ultimi tempi anche pomeridiane...non sono luoghi comuni...