Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
france56
L'avrebbe già fatto !
Finisce come Cancellieri, Alfano e &
Non c'è niente da fare: NON SI TOLGONO DALLE P@@@E .... altro che forconi !!
Io credo che dovrebbe essere il PD, visto che Letta è di quel partito, a imporre un comportemento eticamente e politicamente corretto e quindi, ad allontanare questi soggetti.
La questione morale era un problema della prima repubblica.
http://www.wilditaly.net/wp-content/...berlinguer.jpg
-
Il problema non è mandarla via. Se fosse del PD probabilmente l'avrebbero già fatto. Il problema è il rischio della crisi di governo. Dovrebbe essere Alfano a cacciarla.
-
Citazione:
paper
Il problema non è mandarla via. Se fosse del PD probabilmente l'avrebbero già fatto. Il problema è il rischio della crisi di governo. Dovrebbe essere Alfano a cacciarla.
:risate::risate::risate::risate::risate:
l'esilarante quando la settimana volge al termine riesce sempre a regalarmi grasse risate
-
Forse qualcuno non sa che è in vista un rimpasto di governo nel giro di una decina di giorni e che il ministero della Di Girolamo è uno di quelli destinati a passare dal NCD ai renziani.
-
Citazione:
paper
Forse qualcuno non sa che è in vista un rimpasto di governo nel giro di una decina di giorni e che il ministero della Di Girolamo è uno di quelli destinati a passare dal NCD ai renziani.
E la nunzia in che modo la premiano visto che gli tolgono il ministerio?
-
Io auspico che nessuno la premi. Oltre tutto non mi pare una personalità di cui non si possa fare a meno né che sia particolarmente benvoluta al di fuori del suo partito.
-
Citazione:
rjng
E la nunzia in che modo la premiano visto che gli tolgono il ministerio?
ci fara' vedere il ministero, la signora ministra? (cit.johnny stecchino)
-
Citazione:
flag
ci fara' vedere il ministero, la signora ministra? (cit.johnny stecchino)
Dipende...se allo zio gli danno il bar all'ospedale può essere che ci faccia vedere una mezza zinna...:biggrin3:
-
Citazione:
rjng
Dipende...se allo zio gli danno il bar all'ospedale può essere che ci faccia vedere una mezza zinna...:biggrin3:
...............................mi incuriosisci..............................:)
-
Citazione:
paper
Capirai, il governo non è caduto neanche quando Forza Italia si è tolta, figuriamoci per una De Girolamo qualsiasi.
E' che il Letta mi assomiglia sempre di più ad Andreotti.
:dry: