Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 79

Discussione: Che dice Nunzia?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    "Io sono dell'avviso che quano un ministro crei imbarazzo al Governo di cui fa parte dovrebbe valutare l'opportunità di dimettersi".

Lo ha detto Stefania Giannini, segretaria di Scelta civica nel corso di "Coffee break" su la 7.

Voi cosa pensate che farà Nunzia, dopo questa dichiarazione.... si alzerà dalla poltrona su cui, sembra, stia comodamente seduta.....?

Facciamo un sondaggio?

L'avrebbe già fatto !

Finisce come Cancellieri, Alfano e &

Non c'è niente da fare: NON SI TOLGONO DALLE P@@@E .... altro che forconi !!

Io credo che dovrebbe essere il PD, visto che Letta è di quel partito, a imporre un comportemento eticamente e politicamente corretto e quindi, ad allontanare questi soggetti.
    Ultima modifica di france56; 17/01/2014 alle 09:48

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •