Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
Seguo interessato...ma gia avevo visto qualche bozza sui siti francesi.
Perchè non posti anche qui?
-
Citazione:
TonyManero
speriamo tornino i fari tondi
Ehhh,son fondamentali.....
-
più che altro spero che rifacciano quel serbatoio........
la Speed deve migliorare di estetica....il resto, per me, stra avanza
-
Citazione:
leo
Ehhh,son fondamentali.....
De gustibus ;)
Citazione:
jamex
più che altro spero che rifacciano quel serbatoio........
la Speed deve migliorare di estetica....il resto, per me, stra avanza
Per l'estetica basta facciano un passo indietro :lingua:
Io vo un po' controcorrente.. nonostante le indubbie carenze tecniche sulla concorrenza, prima di tutto metterei le mani sull'affidabilità.. portarsi dietro problemi da decenni non è proprio il massimo..
Fatto questo penserei magari a ciclistica, motore, ecc.. che tanto il mercato fa vedere quanto paga fare moto leggere e superperformanti (vedasi Brutale, Streetfighter, Tuono..): zero :dubbio:
-
Citazione:
streettissimo
De gustibus ;)
Con tutte le cose da migliorare,la parte fondamentale son due fari cromati che ricordano una MC.....de gustibus!:oook:
-
Citazione:
streettissimo
De gustibus ;)
Per l'estetica basta facciano un passo indietro :lingua:
Io vo un po' controcorrente.. nonostante le indubbie carenze tecniche sulla concorrenza, prima di tutto metterei le mani sull'affidabilità.. portarsi dietro problemi da decenni non è proprio il massimo..
Fatto questo penserei magari a ciclistica, motore, ecc.. che tanto il mercato fa vedere quanto paga fare moto leggere e superperformanti (vedasi Brutale, Streetfighter, Tuono..): zero :dubbio:
problemi a parte che spero risolvano per sempre vedi statore ecc ecc il resto per me potrebbe rimanere così a vita.....ma la devono snellire di linea tornando un passo indietro come concetto di eleganza non necessariamente copiandola ....ma le devono ridare quell'unicità e bellezza che la vecchia aveva
-
Metteranno l'avviamento a pedali!!!
Garantito!
Fonte "Intuizioni Srl"
-
La differenza fondamentale tra i due modelli è che il vecchi occhi tondi può essere un investimento nel lungo termine..la nuova di plastica difficilmente diventerà. Oggetto di culto
Sent from windovpon
-
Citazione:
burnout
La differenza fondamentale tra i due modelli è che il vecchi occhi tondi può essere un investimento nel lungo termine..la nuova di plastica difficilmente diventerà. Oggetto di culto
Sent from windovpon
Investimento a lungo termine???? Cioè la tua ( o una 955) fra qualche anno varrà più di adesso?
Non vorrei deluderti,ma la vedo dura.....
-
Citazione:
Fulvioz
Con quello che ormai vendono le maxi naked (soprattutto Triumph) non so quanto siano intenzionati ad investirci
ti credo: in Triumph piu' di mettere qualche dettaglio non hanno fatto niente di piu' ... Solo nel 2011 hano ritoccato il telaio (finalmente ) e un leggero lavorino alla centralina per dare quei 10 cv in piu'.