Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74

Discussione: Nuova Speed 2015!!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Ragazzi il 1200 dell'explorer non è un motore sportivo;pesa,è grosso e largo,scordatevelo(a meno che no lo rifacciano da capo).
    La ducati ha preso un motore da sbk e poi adattato alla strada ed il turismo('nzomma...);prendee il motore di una enduro per montarlo su una supernaked sarebbe un lavorone.Primo punto calare di peso per la prox speed,il resto s'accomoda.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    a me piacerebbe l'impianto a metano

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    a me piacerebbe l'impianto a metano
    Anche ibrida se vogliamo.....
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Se volessero copiare altra case produttrici potrebbero utilizzare i due nuovi motori (800 e 1200) per sostituire le attuali Street e Speed.
    un pò come ducati, KTM, Yamaha, Kawasaki, MV ecc.
    Non so se dal punto di vista di pesi ed ingombri la cosa non sia fattibile, ma la tendenza è quella...
    poi come ho detto in altro post, attendo la speed con scarico basso di serie per agiornare un pò la linea del modello.

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Michispeed1967 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi credo proprio che a fine anno arriverà la Speed nuova almeno si spera, io credo che come la sorella più piccola passerà allo scarico basso riguardo al motore verrebbe subito da pensare alla Explorer anche se in passato in una intervista di un responsabile progetti lessi che scartava quella possibilità perché avrebbe comportato un aggravio di peso non coerente con la filosofia del modello in questione. Però è anche vero che in passato ai tempi dell'esordio della speed 2011 dissero che escludevano in futuro l'uscita di una versione più prestigiosa, motivo: quella attuale soddisfa ampiamente per quanto riguarda la componentistica ( dopo un anno e uscita la R! ) cosa ne pensate al riguardo? CIAOOO!!!

Penso che faranno solamente un lieve restyling alla carrozzeria,non penso tocchino il propulsore.
    qualcosa di totalmente nuovo lo si vedrà a mio avviso non prima di fine 2015...
    vorrei comunque sbagliarmi.

7. 14/01/2014, 15:59

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Si, due fianchetti radiatore sfinati e due fari più squadrati e via andare.... Naturalmente con qualche tinta colore in più....

By Xperia S

Bannato
    Quoto il restyling leggero, magari sostituiscono qualche parte di carenatura plastica, i fari, non credo che possano utilizzare il motore 1200cc della explorer, perchè è troppo ingombrante, soprattutto in altezza e larghezza e peso, non c'entra niente con una nacked sportiveggante, per me in futuro l'unica è riprogettare il 1050 ex novo, cercando di "compattarlo"

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da legsroses Visualizza Messaggio
    è più versatile della concorrenza ma quest'ultima ha imposto un trend.. ormai i 1000 sono un mix con hp da superbike e masse-volumi quasi da muscle bike..

x me che ben venga, mi pare però difficile che facciano qualcosa nell'immediato.. verosimilmente potrebbero concretizzare il tutto tra un paio d'anni almeno

non è un motore sportivo ma ha un discreto allungo, una velocità di punta finale non proprio modestissima, ripresa più che consona ed anche l'accelerazione non è affatto male.. se consideriamo poi che andrebbe su un mezzo con 55kg in meno..

qualche intervento potrebbe forse essere giù sufficiente, è pacifico che sarebbe più difficile qualora volessero competere con KTM & Co su circuito..

più che del motore, mi lamenterei del cambio ed accoglierei di buon grado un lieve aggiustamento nella distribuzione dei pesi..
    Io non ho le misure ed il peso del 1200,ma giurerei che abbia ingombri in altezza notevolissimi,che non si sposano con il telaio di una naked sportiva.

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    staremo a vedere

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Con quello che ormai vendono le maxi naked (soprattutto Triumph) non so quanto siano intenzionati ad investirci

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •