Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
france56
Ma in tutto questo, ma lo psiconano non è agli arresti domiciliari ? Se si, mi dite per quale motivo è potuto uscire dal suo domicilio ?
Quanto alle proposte di Renzi , oltre a non essere originali, sono dei proclami e ..... nulla più !!
lo psiconano è intoccabile, né perseguibile
-
E' pazzesco che un condannato in via definitiva, per giunta fuori dal Parlamento, venga convocato a discutere di questioni inerenti la macchina dello Stato in una sede ufficiale!!!1!!
E chi facesse della facile ironia sul fatto che Grillo è un condannato in via definitiva, che è fuori del Parlamento e che ha partecipato alle consultazioni per il Governo dell'attuale legislatura con il Presidente della Repubblica presso il Quirinale sappia che si tratta appunto di facile ironia, perché la COERENZA di peppe non si discute!!1! W PEPPE!!1!! Uno vale uno!!!1! Fate girare!!!1! biowashball!!1!! Scie chimiche!!!1!
-
Citazione:
Gabri70
E' pazzesco che un condannato in via definitiva, per giunta fuori dal Parlamento, venga convocato a discutere di questioni inerenti la macchina dello Stato in una sede ufficiale!!!1!!
E chi facesse della facile ironia sul fatto che Grillo è un condannato in via definitiva, che è fuori del Parlamento e che ha partecipato alle consultazioni per il Governo dell'attuale legislatura con il Presidente della Repubblica presso il Quirinale sappia che si tratta appunto di facile ironia, perché la COERENZA di peppe non si discute!!1! W PEPPE!!1!! Uno vale uno!!!1! Fate girare!!!1! biowashball!!1!! Scie chimiche!!!1!
te la canti e te la suoni :)
se l'ironia e' tanto facile, qualche motivo ci sara'
-
Citazione:
jamex
q8 e parlo da chi lo ha votato e purtroppo lo rivoterà :cry:
ma nessuno parla del vero scandalo:
che la nuova legge elettorale non avrà comunque le preferenze....praticamente un piccolo porcellum
Veramente io ne ho già parlato... :dry:
-
Citazione:
france56
Perchè tu l'hai letta (non Enrico) da qualche parte?
Legge elettorale, arriva il doppio turno anti-larghe intese - Repubblica.it
-
Citazione:
flag
a me sembra cosi' evidente.............quello che non capisco e' come molti sgamatissimi osservatori politici del tcp , stiano bene attenti a guardare oltrte alle parole di tutti i politici, individuando secondi, terzi e anche quarti fini, ma quando parla il condottiero del movimento, lo spirito critico e graniticamente dietrologico, vada in ferie.
misteri della "fede"
sara' anche cosi' evidente ....
A me sembra di rivedere un film per l'ennesima volta ... poi vedete voi.... Ma va bene cosi', meglio andare avanti con i paraocchi... :wink_:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
sara' anche cosi' evidente ....
A me sembra di rivedere un film per l'ennesima volta ... poi vedete voi.... Ma va bene cosi', meglio andare avanti con i paraocchi... :wink_:
tutto relativo.....................anche i paraocchi
hai letto a cosa mi riferivo ?
-
A me pare ben poco relativo ... Parli di tutto e di niente, come faccio a capirlo? Stavo cercando di capire che cosa intendevi, ma parlare di dietrologia fa sempre comodo.
Un partito di opposizione, a mio avviso, cerca il dialogo solo ed esclusivamente se ci sono gli estremi per farlo... Con Renzi c'e' stata una possibilita', ma e' piu' facile battere una pista con il puttaniere ( ora tornato salvatore della Patria dall'alto del suo si e no 10% di voti ) ...
Io credo che continuare a puntare ad un personaggio del genere, DOPO 20 ANNI, fa capire la dietrologia di qualcun'altro, non di certo dei 5stelle.
O forse sono io che non capisco? Perche' non ha cercato di puntare sul partitello di Alfano? Forse perche', come il buon Fini, tornera' all'ovile come sempre?
Come si puo' pretendere di accettare delle "larghe intese" di questo tipo? Troppo facile!
-
All'assemblea nazionale, il neosegretario lancia un appello al leader M5S: "Impegnati con noi per riformare il Senato, abolire le Province e cambiare la legge elettorale. Se non ci stai, sei un buffone e un chiacchierone". La risposta: "Caccia la grana, Renzie". (fonte Fatto Quotidiano)
"Alcune anticipazioni ipotizzano un sistema spagnolo con un premio di maggioranza collocato a una soglia abbastanza alta (il 36 per cento, non scontata per nessuno), e un meccanismo di ripartizione nazionale dei seggi che di fatto - dicono i tecnici della materia - assicurerebbe una «ri-proporzionalizzazione» della legge, anche per renderla del tutto conforme ai dettati della Consulta. Bene: volete sapere qual è l’unica proposta di legge elettorale depositata attualmente al Senato? Una del M5S, firmata dal vicepresidente della Commissione Affari costituzionali, Danilo Toninelli. E volete sapere di che legge si tratta? Un sistema spagnolo, con circoscrizioni piccole, e preferenze." (fonte LaStampa)
Se Grillo avesse accettato la sfida, invece di rispondere fischi per fiaschi, forse si starebbe trattando su un cazzo di sistema spagnolo con preferenze. Invece Grillo vuole andare ad elezioni col proporzionale. Qualcuno me la spiega, invece di continuare a ripetere la solita propaganda?
-
Citazione:
Lo scrofo volante
A me pare ben poco relativo ... Parli di tutto e di niente, come faccio a capirlo? Stavo cercando di capire che cosa intendevi, ma parlare di dietrologia fa sempre comodo.
Un partito di opposizione, a mio avviso, cerca il dialogo solo ed esclusivamente se ci sono gli estremi per farlo... Con Renzi c'e' stata una possibilita', ma e' piu' facile battere una pista con il puttaniere ( ora tornato salvatore della Patria dall'alto del suo si e no 10% di voti ) ...
Io credo che continuare a puntare ad un personaggio del genere, DOPO 20 ANNI, fa capire la dietrologia di qualcun'altro, non di certo dei 5stelle.
O forse sono io che non capisco? Perche' non ha cercato di puntare sul partitello di Alfano? Forse perche', come il buon Fini, tornera' all'ovile come sempre?
Come si puo' pretendere di accettare delle "larghe intese" di questo tipo? Troppo facile!
quale?