Grillo propone solo cose (adesso) improponibili, e lo fa cercando di dimostrare che i partiti sono sempe gli stessi, non cambieranno mai ecc.
Naturalmente poi quando riceve lui delle proposte, come da Renzi tempo fa, risponde con frizzi e lazzi e rilancia con controproposte irricevibili.
Ormai è chiaro che partecipare alle riforme non gli interessa, preferendo restare perennemente all'opposizione. La sua dichiarazione di voler andsre alle elezioni col proporzionale ne è la dimostrazione.
Contro i giapponesi. Poi regolarono i conti. Anche Churchill, Roosevelt e Stalin lo fecero.
a me sembra cosi' evidente.............quello che non capisco e' come molti sgamatissimi osservatori politici del tcp , stiano bene attenti a guardare oltrte alle parole di tutti i politici, individuando secondi, terzi e anche quarti fini, ma quando parla il condottiero del movimento, lo spirito critico e graniticamente dietrologico, vada in ferie.
misteri della "fede"
Ma in tutto questo, ma lo psiconano non è agli arresti domiciliari ? Se si, mi dite per quale motivo è potuto uscire dal suo domicilio ?
Quanto alle proposte di Renzi , oltre a non essere originali, sono dei proclami e ..... nulla più !!
Comunque è innegabile che Renzi abbia fatto la sua campagna su twitter contro Berlu e poi dopo gli va a parlare..........se fossi Grillo forse non ci discuterei neanche io con Renzi.......è peggio di Bruto per Cesare (Bruto amava tanto Cesare da pugnalarlo all'inguine.....)