Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
socio ma vacca maiala e leggi prima di postare.....e' vecchio come post.....ti dicevo solo che ho fatto una ricerca...santa fede........te basta che senti odor di pelo subito offri il sellino....puerk
un saluto nn si nega mai...ed e' sempre attuale... :biggrin3:
poi lei e' una femmina....
-
infatti che ho detto io????huahuauhauhauh fosse un uomo al limite gli dicevi.........cia'
-
Heilà Sonia! Ho visto che hai il mio stesso avatar:rolleyes:...complimenti, hai buon gusto:bravissimo_:!!!...Io il posto libero in moto ce l'ho:wink_:...
Comunque...ciao bella e benvenuta in questa grande famiglia!:unionjackpride:
-
Raga ma che vi siete impazziti! mi date il benvenuto dopo 8 mesi???:blink::blink:
Pistàà veramente sei tu che hai il mio stesso avatar non credi?:tongue:
Darkness ma non hai niente da fare?, va beh che sei un signore impellicciato col mantello e hai anche chi ti affila le unghiette, ma così tanto ti interessava Triumphst...ossia io? :biggrin3:
beh onorata di tutto questo interessamento....spero serva a qualcosa o a qualcuno :laugh2::laugh2::laugh2:
cmq io mi chiamo Federica e basta con questi impiccetti sul mio nome.:wacko::wacko: mi sconvolgete l'identità. :dry:
-
Yes...perchè ce l'hai tu e lo volevo uguale:senzaundente:...scherzo:tongue:! Ho visto dopo la tua data di registrazione...non ti avevo mai letta prima e poi hai intitolato”nuova triuphista a bordo”…ci siamo subito precipitati a presentarci, le femmine non sono molte qui:mazzodifiori:...!
Devi aver pazienza con noi maschietti, lo sai vero:biggrin3:....?
Ciao bella!
...è partito tutto con una Sonia...ora è diventata Federica...hei Darkness, hai proprio ragione, appena sentiamo odor di pelo...siamo da ricovero?:botteee:??
-
Citazione:
pistaa
Yes...perchè ce l'hai tu e lo volevo uguale:senzaundente:...scherzo:tongue:! Ho visto dopo la tua data di registrazione...non ti avevo mai letta prima e poi hai intitolato”nuova triuphista a bordo”…ci siamo subito precipitati a presentarci, le femmine non sono molte qui:mazzodifiori:...!
Devi aver pazienza con noi maschietti, lo sai vero:biggrin3:....?
Ciao bella!
...è partito tutto con una Sonia...ora è diventata Federica...hei Darkness, hai proprio ragione, appena sentiamo odor di pelo...siamo da ricovero?:botteee:??
Certo il primo messaggio parte da Federica che diventa Sonia.ma qualcuno ha detto che si chiamava Silvia ..:tongue:
Di sicuro non e' GEA ..e questo e' CERTO!!!:cry:
-
Ciao e benvenuta e sappi che chi cerca trova
-
Citazione:
triumphst
Raga ma che vi siete impazziti! mi date il benvenuto dopo 8 mesi???:blink::blink:
Pistàà veramente sei tu che hai il mio stesso avatar non credi?:tongue:
Darkness ma non hai niente da fare?, va beh che sei un signore impellicciato col mantello e hai anche chi ti affila le unghiette, ma così tanto ti interessava Triumphst...ossia io? :biggrin3:
beh onorata di tutto questo interessamento....spero serva a qualcosa o a qualcuno :laugh2::laugh2::laugh2:
cmq io mi chiamo Federica e basta con questi impiccetti sul mio nome.:wacko::wacko: mi sconvolgete l'identità. :dry:
le unghiette son ben affilate....poi l'interessamento e' scaturito da un paio di topic......hehehehehhe.....allora prima di scirvere cagate mostruse a livello fantozziano.......mi vo ad accertare....heheheheh piacere mio federica....
-
Benvenuta!! :yess::yess::bravissimo_:
-
Citazione:
Jesy77
Ciao e benvenuta e sappi che chi cerca trova
Ma cosa devo trovare esattamente :blink::blink:
Ciao Abruzzese come vanno le cose lì? a 'fra a' gua. Anch'io abruzzesesella bella!:wink_:
Cmq ragazzi smettetela di darmi il benvenuto cavolo sono 10 mesi che stò quiiiiiiiii!!!!