ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
infatti che ho detto io????huahuauhauhauh fosse un uomo al limite gli dicevi.........cia'
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Heilà Sonia! Ho visto che hai il mio stesso avatar...complimenti, hai buon gusto
!!!...Io il posto libero in moto ce l'ho
...
Comunque...ciao bella e benvenuta in questa grande famiglia!![]()
Raga ma che vi siete impazziti! mi date il benvenuto dopo 8 mesi???
Pistàà veramente sei tu che hai il mio stesso avatar non credi?
Darkness ma non hai niente da fare?, va beh che sei un signore impellicciato col mantello e hai anche chi ti affila le unghiette, ma così tanto ti interessava Triumphst...ossia io?
beh onorata di tutto questo interessamento....spero serva a qualcosa o a qualcuno
cmq io mi chiamo Federica e basta con questi impiccetti sul mio nome.mi sconvolgete l'identità.
![]()
I'm waiting...but where are fuck you!!!!
ONLY TRIUMPH UNDER MY BACK!
Yes...perchè ce l'hai tu e lo volevo uguale...scherzo
! Ho visto dopo la tua data di registrazione...non ti avevo mai letta prima e poi hai intitolato”nuova triuphista a bordo”…ci siamo subito precipitati a presentarci, le femmine non sono molte qui
...!
Devi aver pazienza con noi maschietti, lo sai vero....?
Ciao bella!
...è partito tutto con una Sonia...ora è diventata Federica...hei Darkness, hai proprio ragione, appena sentiamo odor di pelo...siamo da ricovero???
Ciao e benvenuta e sappi che chi cerca trova
R.A.T. Pescara .IT
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
I'm waiting...but where are fuck you!!!!
ONLY TRIUMPH UNDER MY BACK!