Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Ai tempi della liberazione di Dozier da parte dei NOCS, fatto che fu applaudito dagli stessi americani, ricordo che si diceva che i corpi speciali italiani erano tra i migliori del mondo. Tant'è che qualche anno più tardi i nostri uomini rana erano pronti ad intervenire per porre fine al dirottamento dell'Achille Lauro, cosa che non avvenne dato che sappiamo come poi andò a finire (Craxi/Arafat/AbulAbbas/egiziani).
Non saprei se a distanza di 30 anni le cose stanno ancora così.
Rori, Venanzio, urasch & C., lucidateci :oook:
c'è crisi....
-
Citazione:
urasch
bene cosi l'arma trionfa sempre!!!!!
..fino a che non se lo fanno scappare un'altra volta.. speriamo che finisca la sua vita in carcere questo signore vah..
-
Citazione:
Venanzio
Siamo diventati il paese delle apparenze prima di tutto!!
Mai dire le cose con il vero nome altrimenti c'è sempre quello che si indigna...
questi della dignità ne fanno una bandiera:sick:
All’Olimpico uno striscione choc «Riposa in pace Nino Cutrì» - Corriere.it
-
Citazione:
armageddon
sono già tutti in pensione:biggrin3:
vabbè ho capito, ma prima di andarsene avranno provveduto a formare chi ne avrebbe preso il posto, no?
o magari proprio no?!!! :cipenso:
-
Citazione:
macheamico6
vabbè ho capito, ma prima di andarsene avranno provveduto a formare chi ne avrebbe preso il posto, no?
ma si che ci sono,e sono anche preparati,è che sono impegnati poco,sfortunatamente,quindi non anno visibilità mediatica.
-
È stato detto che l'avvocato della famiglia Cutrì si chiama Carlo Taormina?
-
Citazione:
albizo74
Altro che navy seal... Gli si manda direttamente Alex l'ariete e vedi come si calmano, questi indiani :D
http://www.i400calci.com/wp-content/...0h17m39s60.jpg
Mmhh... Giulio Cesare aveva senza dubbio due attributi fatti di uranio impoverito, ma non lo definirei un grande politico. Se lo fosse stato, non avrebbe fatto la fine che ha fatto. Il suo figliastro Ottaviano fu molto piú accorto, in questo senso.
Si ti do ragione ma fino ad un certo punto, Gaio Giulio Cesare non tolse di mezzo gli ottimati, suoi oppositori politici, perché era suo intento istituire ancora la repubblica dopo il periodo di dittatura, quindi è stato un grande baciato dalla Dea della fortuna.
Comunque Cesare conquistò la Gallia e fece arretrare i germani oltre il Reno.
-
Citazione:
paper
È stato detto che l'avvocato della famiglia Cutrì si chiama Carlo Taormina?
è stato detto che anche fosse Perry Mason lo sucherebbe allo stesso modo?
-
Citazione:
macheamico6
Il ricambio fisiologico c'è e la qualità anche !:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Citazione:
armageddon
è stato detto che anche fosse Perry Mason lo sucherebbe allo stesso modo?
La prima cosa chiederà di incriminare gli agenti della penitenziaria ed un risarcimento statale per il morto .Non sto scherzando
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Peccato che non abbia accennato ad una reazione (pistola vicina), adesso avremmo un parassita in meno da mantenere in galera... 😡
Inviato da mio iPad usando le dita...