Ultima modifica di urasch; 09/02/2014 alle 14:34 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

nel video al tg esce dalla caserma con le manette oscurate,non sia mai che qualcuno si indigni,ma andatevene affanculo perbenisti di sto ciddone
Send with the butterfly d' mammt

per la cronaca sono andati i G.I.S. a prenderlo...8 secondi...
Cutrì bloccato in 8 secondi, rapido ed efficace l’intervento dei G.I.S. dei carabinieri | Sostenitori delle Forze dell'Ordine
Ultima modifica di urasch; 09/02/2014 alle 19:45 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Altro che navy seal... Gli si manda direttamente Alex l'ariete e vedi come si calmano, questi indiani
Mmhh... Giulio Cesare aveva senza dubbio due attributi fatti di uranio impoverito, ma non lo definirei un grande politico. Se lo fosse stato, non avrebbe fatto la fine che ha fatto. Il suo figliastro Ottaviano fu molto piú accorto, in questo senso.

Ai tempi della liberazione di Dozier da parte dei NOCS, fatto che fu applaudito dagli stessi americani, ricordo che si diceva che i corpi speciali italiani erano tra i migliori del mondo. Tant'è che qualche anno più tardi i nostri uomini rana erano pronti ad intervenire per porre fine al dirottamento dell'Achille Lauro, cosa che non avvenne dato che sappiamo come poi andò a finire (Craxi/Arafat/AbulAbbas/egiziani).
Non saprei se a distanza di 30 anni le cose stanno ancora così.
Rori, Venanzio, urasch & C., lucidateci![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Bannato

Suvvía. Evitiamo di spammare oltre misura, please.
Vale per tutti (incluso me).
Bannato