Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DAG
PICCOLO AGGIORNAMENTO.
Sembra che in concessionaria la moto sia finalmente arrivata (vista con i miei occhi, non potevo crederci) :w00t:
Adesso sono in attesa dell'immatricolazione. Mi avevano detto che ci sarebbero voluti 2 o 3 giorni massimo. La moto è arrivata lunedì, siamo a venerdì e sono ancora in attesa. Altro weekend fumato. :cry:
Oltretutto poi, al momento dell'ordine (28 gennaio) avevo aggiunto anche il Sissy Bar piccolo (che mi è stato omaggiato) e il tizio del concessionario, quando sono andato martedì a vedere la moto mi fa:"a comunque adesso consegnamo la moto ma il Sissy Bar deve ANCORA ARRIVARE. Quando arriverà ti chiamo e vieni poi a prendertelo". :blink:
Anche li, possibile che un benedetto accessorio ORIGINALE dei più comuni, un concessionario Triumph (quindi immagino con canali diretti) non riesca a recuperarlo con tempistiche migliori? (più di 4 MESI??)
Non so, evidentemente sono sfigato io..
Io ho ordinato i sisy, i doppi fari e altri accessori originali Triumph dall'Inghilterra e in 4 giorni sono arrivati. :dubbio: Sei troppo tollerante e io mi sarei incazzato. :incaz:
-
Citazione:
DAG
PICCOLO AGGIORNAMENTO.
Sembra che in concessionaria la moto sia finalmente arrivata (vista con i miei occhi, non potevo crederci) :w00t:
Adesso sono in attesa dell'immatricolazione. Mi avevano detto che ci sarebbero voluti 2 o 3 giorni massimo. La moto è arrivata lunedì, siamo a venerdì e sono ancora in attesa. Altro weekend fumato. :cry:
Oltretutto poi, al momento dell'ordine (28 gennaio) avevo aggiunto anche il Sissy Bar piccolo (che mi è stato omaggiato) e il tizio del concessionario, quando sono andato martedì a vedere la moto mi fa:"a comunque adesso consegnamo la moto ma il Sissy Bar deve ANCORA ARRIVARE. Quando arriverà ti chiamo e vieni poi a prendertelo". :blink:
Anche li, possibile che un benedetto accessorio ORIGINALE dei più comuni, un concessionario Triumph (quindi immagino con canali diretti) non riesca a recuperarlo con tempistiche migliori? (più di 4 MESI??)
Non so, evidentemente sono sfigato io..
Aspetta, potrebbe piovere quando la ritirerai :biggrin3:
Dai, sdrammatizzare è un must, via sereno, te la godrai a lungo...
-
Citazione:
doubleG
Aspetta, potrebbe piovere quando la ritirerai :biggrin3:
Dai, sdrammatizzare è un must, via sereno, te la godrai a lungo...
No ritirata questa mattina sotto un bellissimo sole!! :laugh2::oook:
-
Citazione:
DAG
Questa mattina, FINALMENTE, ho ritirato la Speedmaster!!
http://i57.tinypic.com/fc8rnm.jpg
Devo dire che le impressioni sono state tutte molto positive!
Arrivando da un Hornet 600 avevo paura che questa fosse molto meno "agile" e pesante da portare (un amico con un Harley 1200 mi diceva che nelle curve o nelle rotonde la trova pesante e poco "pratica"). Questa invece l'ho trovata per nulla "pesante" e dopo 2 rotonde mi sembrava di guidarla da sempre!
L'unica cosa al quale devo ancora un attimo abituarmi sono le pedane in avanti. Mi è capitato un paio di volte di ripartire e "cercare" le pedane in basso (con la posa più rannicchiata da moto sportiva), andando ovviamente a "vuoto". :biggrin3: Ma ho disteso subito le gambe ritrovandole.. :laugh2::oook:
Che dire ESTREMAMENTE SODDISFATTO!!!
Domani sono a casa e girerò tutto il giorno, visto che anche le previsioni sono ottime!! :cool:
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
-
Bellissimmmmmmaaaaaaa....
Ora possiamo iniziare a smontarlaaaaaaaa !!!!!!!!!!
-
Il manubrio ti serve proprio????????????????????????? :dubbio:
-
Citazione:
BikeAnto
Lo sostituira' con una closh e l'avviamento col pittillo............
-
Citazione:
BikeAnto
Con il mio manubrio ne fai due di quelli di serie.
lo stesso si può dire dei tuoi ammortizzatori.