Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
seriamente? é la seconda mini che compro (modello nuovo, da ragazzo avevo il cooper 1300) e devo riconoscere che i fruscii ed il rumore in generale sono sicuramente presenti... ma da qui a definirla "invivibile" non sará una cazzata ma sicuramente é una grossa esagerazione!:cool:
invivibie, secondo me, é l'esistenza di quelli che si comprano la clio postata da warsteiner... il cattivo gusto probabilmente li accompagnerá per sempre !!:laugh2:
oh...io su quella del mio amico davvero la sentivo rumorosissima dopo una certa velocità...magari poi ti abitui...se avevo ancora la classe A diesel prima serie sicuramente la mini l'avrei trovata silenziosa :lingua:
-
Citazione:
F@bio
oh...io su quella del mio amico davvero la sentivo rumorosissima dopo una certa velocità...magari poi ti abitui...se avevo ancora la classe A diesel prima serie sicuramente la mini l'avrei trovata silenziosa :lingua:
Alla sua età che fruscii vuoi che senta :laugh2:
Hai presente i nonnetti che fanno manovra col motore imballato a limitatore? :)
-
Citazione:
F@bio
io prima della mini avevo una mercedes E e poi un Audi e sono sopravvissuto!!:laugh2:
e poi, sinceramente, in cambio di un fruscio vuoi mettere la comoditá di mollare la macchina in posti che, con le berline ed i suv, nemmeno provi a parcheggiare!?!?
warsteiner ha la tigra con l'alettone... serve altro per definire il personaggio!?!?:laugh2:
-
macchina inutile , per gente inutile che vuole apparire per quel che non è :oook:
-
Citazione:
cicorunner
macchina inutile , per gente inutile che vuole apparire per quel che non è :oook:
se vuole apparire tamarro inside è la macchina ideale :laugh2:
-
Citazione:
cicorunner
:biggrin3: cvd!
peró, pensandoci bene, da possessore di mini mi sento offeso non certo dal giudizio sulla macchina quanto sulla mia persona e lo trovo anche piú grave perché sei moderatore...
pensandoci ancora meglio... hai ragione!! non é macchina per te, tu con questo post sei riuscito perfettamente ad apparire quello che sei!!!:laugh2:
-
Citazione:
fitzcarraldo
che poi... vorrei sapere cosa si intende per macchina utile/inutile! :cool: la maggior parte delle volte basta sostituire utile/inutile con posso/non posso permettermela per chiarire meglio il concetto!:biggrin3:
imho la mini è eccessivamente cara, poco pratica, ma esteticamente appagante.
La mini coupé è eccessivamente cara, per nulla pratica ed esteticamente inguardabile. Due posti, bagagliaio piccolo, tetto fisso...se proprio volessi viziarmi con una 4 ruote da "status symbol" cercherei una slk o una z4.
-
Citazione:
desden
imho la mini è eccessivamente cara, poco pratica, ma esteticamente appagante.
La mini coupé è eccessivamente cara, per nulla pratica ed esteticamente inguardabile. Due posti, bagagliaio piccolo, tetto fisso...se proprio volessi viziarmi con una 4 ruote da "status symbol" cercherei una slk o una z4.
non comprarla!!:biggrin3: peró, almeno, guardane una da vicino prima di sparare minkiate!! rispetto alla normale il coupé ha il bagagliaio enorme!!:biggrin3:
-
bravo, stavolta concordo. La mini coupé lasciala perdere :)
-
Citazione:
desden
bravo, stavolta concordo. La mini coupé lasciala perdere :)
certo che, se considerate una mini uno status symbol, non é che state messi proprio bene bene...