Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 86

Discussione: Mini Cooper S 2014: bastano 192 cavalli?

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Localitą
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    seriamente? é la seconda mini che compro (modello nuovo, da ragazzo avevo il cooper 1300) e devo riconoscere che i fruscii ed il rumore in generale sono sicuramente presenti... ma da qui a definirla "invivibile" non sarį una cazzata ma sicuramente é una grossa esagerazione!

invivibie, secondo me, é l'esistenza di quelli che si comprano la clio postata da warsteiner... il cattivo gusto probabilmente li accompagnerį per sempre !!

oh...io su quella del mio amico davvero la sentivo rumorosissima dopo una certa velocitą...magari poi ti abitui...se avevo ancora la classe A diesel prima serie sicuramente la mini l'avrei trovata silenziosa

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Localitą
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    oh...io su quella del mio amico davvero la sentivo rumorosissima dopo una certa velocitą...magari poi ti abitui...se avevo ancora la classe A diesel prima serie sicuramente la mini l'avrei trovata silenziosa
    Alla sua etą che fruscii vuoi che senta

Hai presente i nonnetti che fanno manovra col motore imballato a limitatore?

Bannato
    Localitą
    OFF TOPIC !!!
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    io prima della mini avevo una mercedes E e poi un Audi e sono sopravvissuto!!
    e poi, sinceramente, in cambio di un fruscio vuoi mettere la comoditį di mollare la macchina in posti che, con le berline ed i suv, nemmeno provi a parcheggiare!?!?

warsteiner ha la tigra con l'alettone... serve altro per definire il personaggio!?!?

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Localitą
    Biella
    macchina inutile , per gente inutile che vuole apparire per quel che non č

TCP Rider L'avatar di maurino
    Localitą
    Milano
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    se vuole apparire tamarro inside č la macchina ideale

Bannato
    Localitą
    OFF TOPIC !!!
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    cvd!

peró, pensandoci bene, da possessore di mini mi sento offeso non certo dal giudizio sulla macchina quanto sulla mia persona e lo trovo anche piś grave perché sei moderatore...
    pensandoci ancora meglio... hai ragione!! non é macchina per te, tu con questo post sei riuscito perfettamente ad apparire quello che sei!!!
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 17/04/2014 alle 12:30

TCP Rider L'avatar di desden
    Localitą
    Genova
    Moto
    tante Ex, ora minimoto BMW Scarver 650
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    che poi... vorrei sapere cosa si intende per macchina utile/inutile! la maggior parte delle volte basta sostituire utile/inutile con posso/non posso permettermela per chiarire meglio il concetto!
    imho la mini č eccessivamente cara, poco pratica, ma esteticamente appagante.
    La mini coupé č eccessivamente cara, per nulla pratica ed esteticamente inguardabile. Due posti, bagagliaio piccolo, tetto fisso...se proprio volessi viziarmi con una 4 ruote da "status symbol" cercherei una slk o una z4.

Bannato
    Localitą
    OFF TOPIC !!!
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
    imho la mini č eccessivamente cara, poco pratica, ma esteticamente appagante.
    La mini coupé č eccessivamente cara, per nulla pratica ed esteticamente inguardabile. Due posti, bagagliaio piccolo, tetto fisso...se proprio volessi viziarmi con una 4 ruote da "status symbol" cercherei una slk o una z4.
    non comprarla!! peró, almeno, guardane una da vicino prima di sparare minkiate!! rispetto alla normale il coupé ha il bagagliaio enorme!!
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 17/04/2014 alle 12:37

TCP Rider L'avatar di desden
    Localitą
    Genova
    Moto
    tante Ex, ora minimoto BMW Scarver 650
    bravo, stavolta concordo. La mini coupé lasciala perdere

Bannato
    Localitą
    OFF TOPIC !!!
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
    bravo, stavolta concordo. La mini coupé lasciala perdere
    certo che, se considerate una mini uno status symbol, non é che state messi proprio bene bene...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •