Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
ho un amico che ha comprato una piccola videocamera e l'ha montata sul parabrezza dell'auto,si accende all'avvio del motore e registra per ore,poi quando è piena la memoria si sovrascrive,ci sto pensando anche io a comprarla,troppi idioti che si credono anche furbi
Ottima idea, l'ho vista in qualche filmato, ma non so dove si possa recuperare
-
ma malvagità per malvagità...un amico biker che passava di lì per caso non si trova?...perchè se i testi non son a verbale uno vale l'altro.
-
Citazione:
rjng
ma malvagità per malvagità...un amico biker che passava di lì per caso non si trova?...perchè se i testi non son a verbale uno vale l'altro.
evitiamo di incitare a dichiarare il falso.. è un reato penale....
Odysseo, su FB ho sparso la voce ovunque e ho chiesto la disponibilità anche del mitico Giovanni Di Pillo che gentilmente ha condiviso il mio appello.... il che ha avuto un grosso richiamo e condivisioni a sua volta...
spero davvero che chi c'era si faccia avanti... è davvero importante che tuo cognato e la sua ragazza abbiano giustizia!
-
Per esperienza personale le testimonianze sarebbe meglio venissero verbalizzate immediatamente sul luogo dall'incidente perché quelle successive hanno minor valore in un eventuale risarcimento o processo.
In bocca al lupo comunque agli amici motociclisti e che tutto si risolva positivamente, per loro ovviamente.
-
Citazione:
Massibugio
come si chiama? la telecamera intendo.
Citazione:
Erikuccia
Ottima idea, l'ho vista in qualche filmato, ma non so dove si possa recuperare
il mio amico mi ha mandato questo link,non so se è la sua ,ma me la ricordo molto simile,ricordo anche che la pagò una minchiata,e funge.
TELECAMERA VIDEOREGISTRATORE DVR AUTO HD MONITOR LCD 2.5" 6 LED 720P | eBay
-
Salute amici,
Ieri Edoardo è stato finalmente operato, ed almeno questo capitolo della vicenda si è concluso: presto sarà dimesso e tornerà in sella ( forza Edo !)
Nel dolore della vicenda, dovuto all'incidente in sé ed al comportamento del responsabile dell'accaduto, è contenuto tuttavia anche un piacere: quello di vedere come la solidarietà tra motociclisti non sia una favola, ma cosa viva.
Le parole e anche l'impegno di chi scrive, qui ed altrove, lo testimoniano e danno un ulteriore senso al saluto che ci scambiamo quando ci si incrocia, per strada.
Un abbraccio di stima, e buona strada a tutti !
-
Citazione:
D74
evitiamo di incitare a dichiarare il falso.. è un reato penale....
Odysseo, su FB ho sparso la voce ovunque e ho chiesto la disponibilità anche del mitico Giovanni Di Pillo che gentilmente ha condiviso il mio appello.... il che ha avuto un grosso richiamo e condivisioni a sua volta...
spero davvero che chi c'era si faccia avanti... è davvero importante che tuo cognato e la sua ragazza abbiano giustizia!
Certo evitiamo...facciamoci inchiappettare da chi il falso non ha nessun problema a dichiararlo e per due peperoni non si ferma nemmeno davanti al dolore fisico che ha causato.:oook:
-
Citazione:
rjng
Certo evitiamo...facciamoci inchiappettare da chi il falso non ha nessun problema a dichiararlo e per due peperoni non si ferma nemmeno davanti al dolore fisico che ha causato.:oook:
certo, nel caso puoi venga smentito in un eventuale procedimento ha la pedina penale sporca.. fai tu...
:oook:
-
Citazione:
D74
certo, nel caso puoi venga smentito in un eventuale procedimento ha la pedina penale sporca.. fai tu...
:oook:
Se racconta esattamente quel che è successo la fedina penale non è un problema,per contro puoi star certo che la controparte non si farà nessuno scrupolo ad inventarsi una balla dietro l'altra.:oook:
-
Citazione:
rjng
Se racconta esattamente quel che è successo la fedina penale non è un problema,per contro puoi star certo che la controparte non si farà nessuno scrupolo ad inventarsi una balla dietro l'altra.:oook:
ripeto nel caso la balla venga smascherata, i testimoni e chi ha dichiarato il falso passano dei guai....