Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
ma malvagità per malvagità...un amico biker che passava di lì per caso non si trova?...perchè se i testi non son a verbale uno vale l'altro.
evitiamo di incitare a dichiarare il falso.. è un reato penale....
Odysseo, su FB ho sparso la voce ovunque e ho chiesto la disponibilità anche del mitico Giovanni Di Pillo che gentilmente ha condiviso il mio appello.... il che ha avuto un grosso richiamo e condivisioni a sua volta...
spero davvero che chi c'era si faccia avanti... è davvero importante che tuo cognato e la sua ragazza abbiano giustizia!
Per esperienza personale le testimonianze sarebbe meglio venissero verbalizzate immediatamente sul luogo dall'incidente perché quelle successive hanno minor valore in un eventuale risarcimento o processo.
In bocca al lupo comunque agli amici motociclisti e che tutto si risolva positivamente, per loro ovviamente.
il mio amico mi ha mandato questo link,non so se è la sua ,ma me la ricordo molto simile,ricordo anche che la pagò una minchiata,e funge.
TELECAMERA VIDEOREGISTRATORE DVR AUTO HD MONITOR LCD 2.5" 6 LED 720P | eBay
Send with the butterfly d' mammt
Salute amici,
Ieri Edoardo è stato finalmente operato, ed almeno questo capitolo della vicenda si è concluso: presto sarà dimesso e tornerà in sella ( forza Edo !)
Nel dolore della vicenda, dovuto all'incidente in sé ed al comportamento del responsabile dell'accaduto, è contenuto tuttavia anche un piacere: quello di vedere come la solidarietà tra motociclisti non sia una favola, ma cosa viva.
Le parole e anche l'impegno di chi scrive, qui ed altrove, lo testimoniano e danno un ulteriore senso al saluto che ci scambiamo quando ci si incrocia, per strada.
Un abbraccio di stima, e buona strada a tutti !
Ultima modifica di Odysseo; 26/04/2014 alle 09:31