...bravo brother!!! Secondo me verrà una figata,ne sono certo!...BRAAUU!!:oook: ..però che pelo rifare il culo alla Rocket!!..io non avrei il coraggio!!
Visualizzazione Stampabile
...bravo brother!!! Secondo me verrà una figata,ne sono certo!...BRAAUU!!:oook: ..però che pelo rifare il culo alla Rocket!!..io non avrei il coraggio!!
già..proprio per questo ho dovuto pensarci molte volte prima di fare il passo...
comunque ho ricevuto una bella notizia da lui...emiliano (cosi' si chiama il meccanico e costruttore) è riuscito a fare un blocchetto con chiave come volevo io sulla sella artigianale da lui costruita perchè spesso la apro per la batteria per gli attrezzi e per il filtro aria e poterli coprire con uno straccio ogni volta che la porto a lavare la moto al lavaggio con ilcompressore....
Vi voglio parlare un pò di lui..si fa chiamare cone nick EDSPECIAL ed e' un pilota di moto come tanti di voi... ..a casa sua ho visto che aveva pure una yahama r1 da pista oltre alle sue due belle custom ..e va spesso a girare in diverse piste...ed e' pure un meccanico che ha un'officina...e customizza le moto...fa anche cose artigianali che ha i macchinari appositi..come le manopole...a vostra scelta e a vostro piacere...e se la cava egeregiamente anche in aerografia...
insomma e' un mito...e fa degli onesti prezzi , non carucci come qua al nord.... e sa fare anche dei miracoli...pensate che lui stesso e' arrivato 2 al premio di bike show europeo nel 2007 come premio di bellezza per le moto custom...
Che dire di piu? vi lascio il suo indirizzo e se volete il suo contatto se volete manopole personalizzate e artigianali o qualcosa di personalibile...
sito di EDSPECIAL: Home page
e se volete il suo numero cellulare chiedetemelo in mp.
il posto dove si trovano lui e la sua officina e' a Marina Ardea una zona balneare dopo Roma ...verso Pomezia. 650km da casa mia..ma ne vale la pena...
ascolta amico VezzaTriple..ho parlato con emiliano..e gli ho dato il link di questa discussione...e lui ha scorto delle foto che tu hai postato come io ti sto quotando e guarda che coincidenza lui mi ha detto che la sua moto era accanto a quelle tre..e una di quelle tre che hai postato era di un suo amico di nome Gigi e che lui ovviamente era li..
e mi ha inviato due foto per te chiedendomi se la riconosci....che e' la sua moto...quella del 2 premio.
adesso le posto...
http://img512.imageshack.us/img512/9522/14jl9.jpg
http://img402.imageshack.us/img402/1264/19xy8.jpg
Interessante sviluppo, non vedo l'ora di vederla finita.
division quella del tuo amico mi ricorda qualcosa ma...forse me la son sognata chissa...
http://img267.imageshack.us/img267/4...0107135wl0.jpg
Panzer ti fa uno scontyo per tutta pubblicità? :biggrin3:
non te la sei sognata..e' quella..solo che quello che ti ho mandato ora sono le foto piu aggiornate..ovviamente qualche ritoccatina l'ha fatto dopo l'esposizione come la cromature del motore sul nero e i cerchioni pure...
comunque c'e il suo sito e puoi vedere lui stesso in primo piano...
basta cliccare qui sotto per vedere le sue creature e lui...
sito di edspecial
ma anche per chi vuole fare qualche modifica chi abbia una rocket e perche no anche speedmaster bonneville..con bassi prezzi....dalla meccanicoa all'aerografia..e persino manopole a vostro piacere (disegnate le manopole e lui lo fara') e altro.