e tu fingi... dì che scrivi dal cell e che hai wphone... io ti crederebbi!
Visualizzazione Stampabile
e tu fingi... dì che scrivi dal cell e che hai wphone... io ti crederebbi!
Preferisco la gatta morta.....:cry:
io il cane lo assaggerei volentieri...
auora minnivaiu nun ta scantari
Ma guarda... le stesse identiche parole che mi ha detto mio zio quando è andato in Gambia per adottare il mio nuovo cuginetto...
E parlava di formiche, vermi, scarafaggi...
Comunque io cane e gatto lo mangerei solo se senza alternativa alla morte per fame.
Ma guarda... le stesse identiche parole che mi ha detto mio zio quando è andato in Gambia per adottare il mio nuovo cuginetto...
E parlava di formiche, vermi, scarafaggi...
Comunque io cane e gatto lo mangerei solo se senza alternativa alla morte per fame.
Io invece quando mi ha invitato a cena Eddie Gein ho mangiato uno spezzatino di cervo che era la fine del mondo... :w00t::w00t: poi degli omini in divisa mi hanno detto che non era mai andato a caccia...:blink::wacko::sick::oook:
in cina ho mangiato serpente e mi è capitato di mangiare, qui in italia, carne di canguro.
la carne di serpente sa, più o meno, di pesce. con le ossa ci hanno preparato un brodo buonissimo e la pelle era fritta (sembrava di mangiare un paio di scarpe). ma il brindisi fatto con grappa mischiata a sangue e bile del serpente sgozzato davanti ai commensali prima di essere preparato non lo scorderò mai.
lo spezzatino di canguro, invece, è decisamente buono, con carne tenera tendente al dolce, ma non troppo.
Io sono quello non coreano, il cane è quello a pezzi nella griglia ... :ph34r:
http://i58.tinypic.com/14cw7ck.jpg