Ho deciso che con quegli 80euro ci comprerò la bonneville, farò tutte rate da80 euro così riuscirò ad arrivare bene a fine mese senza accorgermene:oook: grazie a chi a votato il bamboccione
http://youtu.be/fwozkUzPNRc
Visualizzazione Stampabile
Ho deciso che con quegli 80euro ci comprerò la bonneville, farò tutte rate da80 euro così riuscirò ad arrivare bene a fine mese senza accorgermene:oook: grazie a chi a votato il bamboccione
http://youtu.be/fwozkUzPNRc
scusate l'OT
"Ringrazio i commentatori che hanno letto le mie analisi sul voto e le hanno capite. Ma ringrazio soprattutto quelli che non le hanno lette o non le hanno capite (sono abituati a pontificare sulla presunta “linea” del Fatto quotidiano senza mai aprirlo: informarsi e tenere collegato il cervello costa fatica). E dunque mi scagliano addosso quella che ritengono un’accusa infamante: e cioè di essere da sempre all’opposizione, sempre in minoranza, mai schierato con i partiti di potere e con i governi di turno, mai sul carro dei vincitori (che peraltro hanno portato l’Italia in queste meravigliose condizioni), il che secondo loro farebbe di me un menagramo perché le mie idee “non vincono le elezioni”.
Questi poveretti non sanno quant’è bello e nobile ed eccitante combattere battaglie giuste, dunque generalmente di minoranza, nel Paese governato per 20 anni da Mussolini, per 40 dalla Dc, per 20 da Berlusconi e dai suoi cloni del centrosinistra, e ultimamente da un paio di palloni gonfiati molto passeggeri. Non conoscono l’ebbrezza di avere ragione in minoranza anziché avere torto in maggioranza. Ignorano che questa è la differenza fondamentale fra un politico, che deve misurarsi con il consenso popolare, e un giornalista, che deve misurarsi soltanto con i fatti e con le proprie idee conseguenti. Non sanno che un giornalista o sta all’opposizione di chiunque stia al potere, oppure semplicemente non è un giornalista: è qualcos’altro. Convinti di insultarmi a sangue, a loro insaputa mi fanno il più grande complimento che abbia mai ricevuto.
Grazie ancora di cuore, e mi raccomando: continuate così."
Risultati Europee: grazie del complimento! - Il Fatto Quotidiano
Carissimo, non so il perché di questo cambio, ma ho sempre ritenuto che'Italia é un paese vecchio, le persone mediamente hanno un opinione del lavoro retrograda ma nello stesso tempo si pretende di avere la berlina tedesca, l'ultimo smartphone, e abbiagliamento firmato, e se non ci si arriva allora ci si indebita. Personalmente posso dire di girare spesso in europa ed america, vedo solo in Italia donne con unghie da sballo mani e piedi ipercurate, ma non una o due, tutte, e gli smartphone? L'Italia é l'unico paese occidentale che chiude ad agosto, ma é possibile? Negli USA hai 5 giorni di ferie all'anno, poi se te ne servono altri non vieni retribuito.
L'Italia é gestita male ma non é colpa solo dei politici, troppo semplice, il popolo é complice..
E la finanza é quella che é ,2000 miliardi di debito posso essere tanti o pochi, dipende da chi ha il debito, ma essendo tu ,stato indebitato, sei anche ricattabile, quindi o governa chi é gradito ai creditori o ne paghi le conseguenze..
Infatti il popolo é sempre stato colluso con la politica, ma per te,visto che il ciccione ligure ha perso, tutto il disastro é colpa di Renzi che ha 39 anni vero?
Scusate
se riporto quello che ho già scritto in un'altro post
Purtroppo le 80 euro rimarranno un ricordo per molti
Se si ha un figlio a carico le 80 dopo le elezioni sono diventate 15 lorde!
E che ne dite dell'aumento dal 20 al 26 % di ritenuta sugli interessi maturati del vostro conto corrente
Naturalmente sempre dopo aver vinto le europee
Un vero fenomeno questo Renzi!
Tipica idiozia italica, tralasciamo le stronzate di Grillo che vorrebbe andare ancora a carbone, che non abbiamo mai avuto, ma chi caxxo vuole un Italia debole? La Germania? Paese esportatore per eccellenza? Dopo a chi li vende i macchinoni? Gli italiani sono geniali ad inventate ma incapaci a gestire l'oro che hanno tra le mani, i francesi per avere Fendi hanno speso 33 volte il valore, la Parmalat... Ma un colosso simile aveva bisogno di imbrogliare in quella maniera? Ora dove sta? Finita nelle mani dei francesi, per colpa di chi? Della Merkel....
... Guarda caso é la veritá é intervenuto personalmente presso le autoritá congolesi...
D'altronde quando non hai un blog dove mettere i banner per mettere in tasca un pacco di milioni puoi anche trovare del tempo per la gente...
... Inutile risponderti, una perdita di tempo...
non avevo dubbi... :dubbio: