Anche secondo me a 23 anni puoi fare quel che vuoi... Nella tua situazione andrei all'estero senza pensarci un secondo.
Visualizzazione Stampabile
Anche secondo me a 23 anni puoi fare quel che vuoi... Nella tua situazione andrei all'estero senza pensarci un secondo.
secondo me e' meglio farsi prete
se magna, se beve, te danno casa, e qualche vedovella baciapile ancora fresca la si trova..........io ci penserei :oook:
Interessato alla Legione?
scrivimi in MP senza nessun problema.
Già alla prima selezione capirai se fa per te o no.
Provare non costa niente, l'addestramento è micidiale le prime settimane ma penso lo sappiano tutti.
A priori non ti sconsiglio la vita militare, ma se proprio sei deciso, trova il modo di farlo da italiano.
Piuttosto che rischiare di dover combattere per i francesi mi taglierei una mano
È stato detto che al giorno d'oggi la Legione è zeppa di soldati russi disoccupati e di reduci di ogni guerra balcanica degli anni passati?
Brutta gente.
vi ringrazio per i messaggi sia positivi che negativi ma dovrò ancora pensarci bene,so che l'allenamento sui Balcani i primi 4 mesi è duro e non ti prendono per farti stare a non fare un cazzo ma la voglia di andarmene è tanta....
Se la voglia di andartene è tanta, piuttosto che svendere il culo ad un esercito straniero o fare il lavapiatti a Londra vai a dare una mano a qualche associazione umanitaria in Africa.
sono andato, alla fine di aprile, alla festa di Camerone ad Aubagne... tutto molto suggestivo ma... minchia che facce!!!:w00t:
unisciti ad emergency o roba simile,parti missionario in africa sud america