Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
LEO, adesso mi sono stancato mi metterti i like :D
Sentiamo il boss se ci fa mettere anche i" vaffa" :w00t:?
-
Citazione:
leo
Io ho a che fare con la sella della tuono che sarà davvero 2cm nella parte più spessa e dopo 400km(anche con soste rigeneranti) moio....con i panta da ciclista(anche con il costume sotto) riesco a farne 5-600,non 1000,ma mi bastano.Non faccio turismo altrimenti avrei pensato ad imbottire la sella.
Con la tiger ci ho fatto anche 800km per andare in svizzera e non avevo problemi;sella normale o gel c'era poca differenza.
Uno dei motivi percui ho comprato una moto da 2500 euro,avendono messi da parte 5000;le moto poi vanno modificate,l'abbilgiamento aggiornato ecc...sempre bene tenersi un bel margine!
Leo i pantaloni i pelle c'è l'ho già ma non sono quello che volevo.....Volevo un pantalone multistagione in tessuto.. Perché non mi ci trovo più con la pelle.... E mi rompe rispenderci altri soldi per una tipologia di abbigliamento che non mi si addice più, con questi c'ho fatto da zero gradi fino ai 35 di sabato e mai un problema di temperatura... I soldi per i pantaloni in pelle me li spendo per farmi rifare la sella da Starace più un cuscino... Non è questione del costo della moto
Citazione:
XantiaX
jamex ma guarda che basta che non te lo fai buttare arcù!
:risate2:
Citazione:
FrankyTripleR
fammi capire... hai una tiger che ha una sella da salotto.... stai più piantato in sella di un maialino in porchetta impalato per il cul@..... e ti viene pure il mal di culo?!?!?!??!?!?!?!????????? :blink::ph34r:
:madoo:
Probabile sto troppo impalato, magari risolvo con sella in gel più altro
Citazione:
XantiaX
mah infatti la moto qui non c'entra nulla...
Babbeo :D
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Citazione:
2877paolo
:cipenso: scusate, ma la discussione verte su questo articolo? :blink:
Allegato 162236
È l'anteprima del kit 2015?
-
Citazione:
jamex
Leo i pantaloni i pelle c'è l'ho già ma non sono quello che volevo.....Volevo un pantalone multistagione in tessuto.. Perché non mi ci trovo più con la pelle.... E mi rompe rispenderci altri soldi per una tipologia di abbigliamento che non mi si addice più, con questi c'ho fatto da zero gradi fino ai 35 di sabato e mai un problema di temperatura... I soldi per i pantaloni in pelle me li spendo per farmi rifare la sella da Starace più un cuscino... Non è questione del costo della moto
:risate2:
Probabile sto troppo impalato, magari risolvo con sella in gel più altro
Babbeo :D
E chi ha parlato di pelle??? Di sicuro non esiste un capo che va bene a zero e a 40,questo è ovvio.....
quando vedo uno che ha comprato una moto da 11000 e passa euro e poi scrive che non ha soldi per altro abbigliamento,un sorriso mi viene....
-
Citazione:
jamex
no, quella del 2015 è verde ramarrrrrrooooooo... :madoo::fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
Massibugio
:lingua: io non lo prendo in giro, mi sta troppo simpatico :biggrin3:
Non fai che darmi ragione...è evidente che non lo conosci...:senzaundente:
-
d'altronde chi non ha mai avuto voglia di abusare di jacomino vestito da grillo via...
-
Citazione:
XantiaX
d'altronde chi non ha mai avuto voglia di abusare di jacomino vestito da grillo via...
??????????????????
-
Citazione:
leo
E chi ha parlato di pelle??? Di sicuro non esiste un capo che va bene a zero e a 40,questo è ovvio.....
quando vedo uno che ha comprato una moto da 11000 e passa euro e poi scrive che non ha soldi per altro abbigliamento,un sorriso mi viene....
:wacko: :wacko:
veramente mi sono rifatto tutto l'abbigliamento con la moto nuova:
ho preso questa giacca: Halvarssons Hermes
e questi pantaloni: Lindstrands Gi-Pants
in più un paio di guanti estivo e uno invernale e i sottotuta invernali e estivi....gli stivali da turismo ce l'avevo e mi rimane il completo in pelle divisibile dell'Alpinestar....
e ti assicuro che con quella giacca e (ha pure il controllo del clima tramite un trattamento sul nero) ci fai dal freddo polare al caldo torrido (personalmente provati entrambi) e i 3 strati sono super funzionali in quanto sono quelli di nuova generazione super fini,
pensa che al raduno Strett ci saranno stati più di 30 gradi e manco me li sono tolti....nessun problema di temperatura...così come a dicembre
non è questione di non avere i soldi per l'abbigliamento...è questione di avere già acquistato ciò che mi serviva e di non voler buttare altri soldi nell'abbigliamento (magari un casco più touring si in un prossimo futuro)....ho già tutto quello che mi serve (e probabilmente anche di più); l'unico inconveniente è questo problema al c... che vorrei risolvere non comprando altri capi;
i soldi semmai li investo in un cuscino ad aria e nel rifacimento in gel della sella più volentieri :wink_:
Citazione:
2877paolo
no, quella del 2015 è verde ramarrrrrrooooooo... :madoo::fisch::fisch::fisch:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Monacograu
Non fai che darmi ragione...è evidente che non lo conosci...:senzaundente:
bischero...scordati l'olio :sleep2:
:senzaundente:
Citazione:
XantiaX
:ph34r:
-
jamex, ma forse leo non si riferiva a te.
comprati anche un dildo visto che ci sei :biggrin3:
-
Citazione:
Massibugio
jamex, ma forse leo non si riferiva a te.
comprati anche un dildo visto che ci sei :biggrin3:
veramente sembrave che avesse risposto a me :wacko:
e poi niente dildi o cose simili..devo ottimizzare lo spazio del bauletto :risate2: