Leo i pantaloni i pelle c'è l'ho già ma non sono quello che volevo.....Volevo un pantalone multistagione in tessuto.. Perché non mi ci trovo più con la pelle.... E mi rompe rispenderci altri soldi per una tipologia di abbigliamento che non mi si addice più, con questi c'ho fatto da zero gradi fino ai 35 di sabato e mai un problema di temperatura... I soldi per i pantaloni in pelle me li spendo per farmi rifare la sella da Starace più un cuscino... Non è questione del costo della moto
Probabile sto troppo impalato, magari risolvo con sella in gel più altro
Babbeo
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
È l'anteprima del kit 2015?
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
d'altronde chi non ha mai avuto voglia di abusare di jacomino vestito da grillo via...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
veramente mi sono rifatto tutto l'abbigliamento con la moto nuova:
ho preso questa giacca: Halvarssons Hermes
e questi pantaloni: Lindstrands Gi-Pants
in più un paio di guanti estivo e uno invernale e i sottotuta invernali e estivi....gli stivali da turismo ce l'avevo e mi rimane il completo in pelle divisibile dell'Alpinestar....
e ti assicuro che con quella giacca e (ha pure il controllo del clima tramite un trattamento sul nero) ci fai dal freddo polare al caldo torrido (personalmente provati entrambi) e i 3 strati sono super funzionali in quanto sono quelli di nuova generazione super fini,
pensa che al raduno Strett ci saranno stati più di 30 gradi e manco me li sono tolti....nessun problema di temperatura...così come a dicembre
non è questione di non avere i soldi per l'abbigliamento...è questione di avere già acquistato ciò che mi serviva e di non voler buttare altri soldi nell'abbigliamento (magari un casco più touring si in un prossimo futuro)....ho già tutto quello che mi serve (e probabilmente anche di più); l'unico inconveniente è questo problema al c... che vorrei risolvere non comprando altri capi;
i soldi semmai li investo in un cuscino ad aria e nel rifacimento in gel della sella più volentieri
bischero...scordati l'olio
![]()
jamex, ma forse leo non si riferiva a te.
comprati anche un dildo visto che ci sei![]()