Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Non ti pare giusto che gli autori siano remunerati? Io i videogiochi li ho sempre comprati in negozio finché con la nascita di Steam ho cominciato a scaricarli direttamente, ma sempre a pagamento. Ora non gioco quasi più ma ho sempre il mio regolare account.
Quanto alla musica io sono sempre stato per la libertà di duplicare a uso personale, compreso un eventuale omaggio ad un amico se capita, ma sei proprio convinto che tutti i tera di audiovisivi siano scaricati a pagamento?
Per quanto uno tenga su HD le proprie foto, filmati personali e musica acquistata in mp3 quindi compressa hai voglia a riempire centinaia di giga.
È già da un po' che si sente dire che l'industria discografica è in crisi e che i prodotti arrivano sul web prima ancora che nei negozi.
Ma che c'entra?????? cosa c'entra remunerare gli autori????? se io compro lo smartphone a mia nonna perché devo pagare la SIAE, Vasco Rossi, Muccino o chi per loro????? MA STIAMO SCHERZANDO??? ci rendiamo conto??
Gli autori prendono i soldi dalla vendita delle loro opere, PUNTO.
Il problema della pirateria lo si risolve combattendolo DIRETTAMENTE e punendo I TRASGRESSORI.. i mezzi ci sono tutti e non è complicato.
La verità è che sono una massa di babbei che inventano ogni cazzo di scusa idiota pur di succhiare soldi.. queste motivazioni non stanno né in cielo né in terra, ribadisco, trattasi di processi alle intenzioni e come tali andrebbero applicati quindi a tutto, con il risultato di avere sempre imposte assurde e immotivate.
..questa è la dimostrazione che il Popolo vuole questo, non c'è speranza..
Citazione:
paper
Tu pensi colla tua testa e pensi anche che chi pensa diversamente da te sia stupido o ladro (le ripetizioni sono volute). Ciò non mi piace, quando non leggerò più cose del genere smetterò anch'io. In fin dei conti un po' di par condicio non fa mai male. :lingua:
Cerca anche di non essere troppo frettoloso nel leggere. Non ho detto che l'abbiano fatto appositamente. Ho detto che se non l'avessero fatto non si sarebbe posto il problema e io preferisco che lo si ponga. Se qualcuno ha cercato di far passare una cosa così macroscopica di soppiatto ha fatto male i suoi conti, ma non penso che la Finocchiaro sia così tanto interessata ad ottenere l'immunità per sé o per altri nella prospettiva di delinquere e che sia così stupida. Opinione personale. Comunque sia ora dovranno risolvere, ed è meglio adesso che la Corte Costituzionale tra mesi o anni.
Tirami fuori dove ho scritto semplicemente che chi non la pensa come me è uno stupido e/o un ladro.
Diversamente, risparmiami queste lamentele da quattro soldi.
Non sono frettoloso nel leggere, quello è ciò che hai scritto.
La Finocchiaro ha fatto quello con Calderoli, asse PD- Lega, fatti.
Sono così stupidi? sì.. ma nemmeno tanto.. c'è di peggio.. e si vedrà più avanti.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Paper, sono ANNI che ci sono statistiche che dicono il contrario .... Non e' la pirateria a fare danni, ma tutt'altro.
Sempre facile vincere facile ... E dire che avevo anche postato un articolo in cui anche la Warner Bros era concorde.
Noi, come sempre, arriviamo in ritardo .................................................................................................................
Il mercato e' cambiato!
Allora spiegami, visto che io sono esterno alla questione e un torrent o un mulo non so nemmeno come funzionino.
I media scaricati sul web vengono pagati il giusto o no? La pirateria intesa come scaricare gratis è preponderante oppure no?
E poi come è possibile che la gente tenga simili colossali HD che fino a pochi decenni fa sarebbero bastati e avanzati a far funzionare da soli il Pentagono pieni esclusivamente di roba personale o acquistata regolarmente, per di più in formato compresso?
-
scusate non trovo più il 3d di cosa ha fatto il governo...
"La ripresa c'è ma non si vede... dal vangelo secondo Draghi!
1 - TASI; (fatto dal governo Renzi)
2 - Aumento tassa su rendite finanziarie dal 20>al 26%=risparmi; (fatto)
3 - Proroga rimborsi Irpef in busta paga>4000 euro=mettere in difficoltà lavoratori e pensionati, per spese sostenute per mutui-ristrutturazioni-assegni ex coniuge,ecc; (fatto)
4 - Revisone degli estimi catastali fino al 100%; (in corso)
5 - Tassa di successione; (in discussione)
6 - Patrimoniale; (in discussione)
7 - Aumento tasse passaporto; (fatto)
8 - Aumento tassa fondi pensione; (fatto)
9 - Facoltà di aumentare la tassa di possesso autoveicoli fino al 12%; (fatto)
1200 il numero medio dei fallimenti mensili registrato nei primi 5 mesi dell'anno... olé!
Debito pubblico primi 4 mesi dell'anno: +78 mld. Olè!
Il tutto si racchiude in una parolina magica: bancarotta! Questi dovevano essere i "salvatori". Figuriamoci se ci volevano male!"
Napoleone
-
Citazione:
paper
Allora spiegami, visto che io sono esterno alla questione e un torrent o un mulo non so nemmeno come funzionino.
I media scaricati sul web vengono pagati il giusto o no? La pirateria intesa come scaricare gratis è preponderante oppure no?
E poi come è possibile che la gente tenga simili colossali HD che fino a pochi decenni fa sarebbero bastati e avanzati a far funzionare da soli il Pentagono pieni esclusivamente di roba personale o acquistata regolarmente, per di più in formato compresso?
Non so nemmeno perché continuo a perdere tempo..
Torrent, mulo, o qualsiasi altra cosa, sono programmi P2P che navigano su determinate porte.. sniffando il traffico in rete e analizzando i pacchetti è facile trovare chi sta scaricando e pure cosa.. si trova il trasgressore e lo si punisce.
Come è possibile che la gente ora viva di HD grandi TB e TB? prima di tutto sono cazzi loro e, ribadisco per la terza e inutile volta, è inammissibile il processo alle intenzioni.. poi, si fa presto:
hai idea di quanto spazio occupa una foto fatta da una fotocamera digitale?
hai idea di quanto spazio occupa un video fatto da uno smartphone?
hai idea di quanto spazio occupa un video fatto da una GoPro?
no? allora non porti altre domande, non è il tuo campo e non puoi capire.
..e potrei continuare all'infinito..
..ripeto: il problema è la pirateria? si combatte la pirateria.. non si spara nel mucchio.
..però i nostri governanti non sanno fare altro.. e il Popolo idem.
-
Citazione:
streettissimo
Ma che c'entra?????? cosa c'entra remunerare gli autori????? se io compro lo smartphone a mia nonna perché devo pagare la SIAE, Vasco Rossi, Muccino o chi per loro????? MA STIAMO SCHERZANDO??? ci rendiamo conto??
Gli autori prendono i soldi dalla vendita delle loro opere, PUNTO.
Il problema della pirateria lo si risolve combattendolo DIRETTAMENTE e punendo I TRASGRESSORI.. i mezzi ci sono tutti e non è complicato.
La verità è che sono una massa di babbei che inventano ogni cazzo di scusa idiota pur di succhiare soldi.. queste motivazioni non stanno né in cielo né in terra, ribadisco, trattasi di processi alle intenzioni e come tali andrebbero applicati quindi a tutto, con il risultato di avere sempre imposte assurde e immotivate.
..questa è la dimostrazione che il Popolo vuole questo, non c'è speranza..
Tirami fuori dove ho scritto semplicemente che chi non la pensa come me è uno stupido e/o un ladro.
Diversamente, risparmiami queste lamentele da quattro soldi.
Non sono frettoloso nel leggere, quello è ciò che hai scritto.
La Finocchiaro ha fatto quello con Calderoli, asse PD- Lega, fatti.
Sono così stupidi? sì.. ma nemmeno tanto.. c'è di peggio.. e si vedrà più avanti.
Se chi produce intrattenimento non riesce a farselo pagare forse è perché con Internet è difficile. Hai voglia a correre dietro e sanzionare chiunque dei miliardi di persone che scaricano files tutti i giorni. Finisce come per il canone RAI: visto che nessuno pagherebbe, paghi perché hai l'hardware.
L'hai scritto l'ultima volta solo la riga prima: questo vuole il popolo... questo va bene al popolo... ovviamente perché è stupido a farselo mettere in quel posto oppure ha interesse a seguire i ladri. Noi siamo un popolo di pensionati e dipendenti pubblici che lucrano trattamenti di favore dal PD? L'ha detto qualcuno che dovresti conoscere bene...
Ti ripeto che non entro nel merito di cose che non so. Sto ai fatti. L'importante è che se ne parla. Se per intenzione o errore non lo posso sapere e sinceramente non mi importa molto.
Citazione:
streettissimo
Torrent, mulo, o qualsiasi altra cosa, sono programmi P2P che navigano su determinate porte.. sniffando il traffico in rete e analizzando i pacchetti è facile trovare chi sta scaricando e pure cosa.. si trova il trasgressore e lo si punisce.
Come è possibile che la gente ora viva di HD grandi TB e TB? prima di tutto sono cazzi loro e, ribadisco per la terza e inutile volta, è inammissibile il processo alle intenzioni.. poi, si fa presto:
..ripeto: il problema è la pirateria? si combatte la pirateria.. non si spara nel mucchio.
Se permetti la domanda l'ho posta a lui. Se sei così gentile da voler rispondere tu ti ringrazio, ma io mi pongo le domande che voglio, soprattutto sulle cose che non so ;)
Adesso ho capito che il mondo è pieno di artisti digitali e che nessuno ruba musica e audiovisivi sulla rete, visto che sanzionarli sarebbe terribilmente facile :oook:
-
Citazione:
paper
Se chi produce intrattenimento non riesce a farselo pagare forse è perché con Internet è difficile. Hai voglia a correre dietro e sanzionare chiunque dei miliardi di persone che scaricano files tutti i giorni. Finisce come per il canone RAI: visto che nessuno pagherebbe, paghi perché hai l'hardware.
No, è stato dimostrato quanto la pirateria non c'entra nulla.
E se anche fosse, ripeto per la quarta volta, è inammissibile un processo alle intenzioni.
Hai voglia a correre dietro e sanzionare? perché è così difficile? spiegami.. non te ne intendi? allora come fai a dire che è così complicato? per partito preso immagino.. :smoke_:
Il canone RAI non c'entra nulla e non è nemmeno paragonabile.
Citazione:
paper
L'hai scritto l'ultima volta solo la riga prima: questo vuole il popolo... questo va bene al popolo... ovviamente perché è stupido a farselo mettere in quel posto oppure ha interesse a seguire i ladri. Noi siamo un popolo di pensionati e dipendenti pubblici che lucrano trattamenti di favore dal PD? L'ha detto qualcuno che dovresti conoscere bene...
Certo che l'ho scritto, è evidente, mi sbaglio?
Il Popolo non continua ad eleggere democraticamente le persone che ragionano in modi così assurdi (e ripeto, non assurdi secondo me, assurdi concettualmente, è dimostrato)? sì.. quindi questo è ciò che vuole il Popolo.. mi sembra ovvio, no?
Tu stesso arrivi ai loro stessi ragionamenti, errati e inammissibili.. te l'ho spiegato quattro volte il perché questo ragionamento è fallace ma tu rimani convinto che sia giusto tassare pure lo smartphone di mia nonna che manco sa cosa sia un mp3.. direi che ciò che dico ci sta.
Citazione:
paper
Ti ripeto che non entro nel merito di cose che non so. Sto ai fatti. L'importante è che se ne parla. Se per intenzione o errore non lo posso sapere e sinceramente non mi importa molto.
I fatti sono che quella norma esistente ora, non presente nella bozza della riforma, è stata inserita tramite un accordo/mediazione PD-Lega.. le "larghe intese" come si ama chiamarle.. e sicuramente non è stata inserita per parlarne e/o porre il problema.. dovrebbero toglierla ovunque, altro che.. e il modo per toglierla è, non ci crederai, toglierla.. non fare finta di farlo e poi reinserirla all'ultimo per far saltare tutti sul chi va là.
-
Citazione:
paper
bel governo del cazzo, mi tassa perchè compro un Hard Disk (1 foto non compressa son già oltre 40MB, file in Photoshop anche diverse centinaia)
e non fa nulla per eliminare gli extracomunitari che vendono merci contraffatte per un decimo /ventesimo del costo in negozio.
eh no, la moglie del militante rosso la borsa da 1000 euro la vuole, non possiamo togliere dalle strade l'occasione di risparmio per i tesserati piddini o negare il diritto di libera impresa a questi onesti cittadini più italiani degli italiani ormai.
sarebbe davvero uno spettacolo ridere delle vostre imprese se non fossimo sulla stessa barca
-
Citazione:
paper
Fanno solo bene. Chi ancora compra CD e DVD in Italia oltre a me che non uso mp3 o roba scaricata dalla rete?
A cosa servono PC e portatili da quattro soldi con HD da terabite? Mica per scaricare musica e film, vero?
4€ sull'acquisto di apparecchi che ne costano centinaia sono una miseria che tutti possono permettersi. Se non te lo puoi permettere non ti compri lo smartphone. Per telefonare basta un cellulare da 40€.
Salvo poi scoprire che la tassa è su tutte le memorie...quelle delle macchine fotografiche...quelle delle videocamere....quelle presenti nei televisori di ultima generazione ecc (tipicamente usate per piratare contenuti soggetti a copyright:wacko:)...questa tassa è una boiata degna di chi l'ha ideata (Bondi) e di chi oggi la sostiene e la rincara (Franceschini)
Citazione:
paper
Colossali hd??...ma che dici!...se prendi in considerazione un utente medio tra sistema operativo e programmi installati si arriva con facilità a 70/80Gb di spazio occupato...poi i file che crei dove li metti?...in ambito lavorativo sai quanti file si ha l'esigenza di immagazzinare ogni giorno?...non è che chi produce HD fa differenza tra l'utente base e quello professionale...e meno male!...e poi nell'era digitale sai quante foto si fanno e si devono salvare su HD?...ovviamente alla massima risoluzione possibile?...occorre spazio tanto spazio...
Citazione:
streettissimo
Questi governanti sono rimasti al palo...oggi con le velocità di navigazione disponibili si può vedere un film in straming senza più nemmeno scaricarlo...o sentire una canzone con programmi tipo spotify senza scaricare nulla e senza riempire HD inutilmente...ma l'importante è trovare una scusa per mungere i soliti...
-
Citazione:
streettissimo
No, è stato dimostrato quanto la pirateria non c'entra nulla.
E se anche fosse, ripeto per la quarta volta, è inammissibile un processo alle intenzioni.
Hai voglia a correre dietro e sanzionare? perché è così difficile? spiegami.. non te ne intendi? allora come fai a dire che è così complicato?
Sarà anche facile, ma vedo che il fisco non riesce a farsi pagare le tasse evase anche quando le accerta e i comuni le multe.
Non mi pare nemmeno che da parte dei siti internet ci sia tutta questa collaboratività con le autorità.
-
Citazione:
paper
Non ti pare giusto che gli autori siano remunerati? Io i videogiochi li ho sempre comprati in negozio finché con la nascita di Steam ho cominciato a scaricarli direttamente, ma sempre a pagamento. Ora non gioco quasi più ma ho sempre il mio regolare account.
devono essere remunerati PER IL LORO LAVORO! l'HARDWARE NON E' UN LORO LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Quanto alla musica io sono sempre stato per la libertà di duplicare a uso personale, compreso un eventuale omaggio ad un amico se capita, ma sei proprio convinto che tutti i tera di audiovisivi siano scaricati a pagamento?
Per quanto uno tenga su HD le proprie foto, filmati personali e musica acquistata in mp3 quindi compressa hai voglia a riempire centinaia di giga.
se certo, vallo a dire agli appassionati di musica. Ora pensa che puoi scaricare pure i film sull'iphone/ipad tramite itunes....
Citazione:
È già da un po' che si sente dire che l'industria discografica è in crisi e che i prodotti arrivano sul web prima ancora che nei negozi.
e quindi cosa significa? che devono far pagare a cazzo pur di campare? se sei una star fai uscire DISCHI, fai CONCERTI.....