Duplice citazione,a buon intenditor...:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Ignoro che è meglio:ph34r:
:blink:
Io non sparo a zero sul m5s, tutt'altro, sostengo che ci sono idee corrette nel movimento.
Parimenti sostengo che l'atteggiamento iniziale del "noi siamo puri e voi dei ladri mafiosi quindi con voi non trattiamo" non lo trovo un buon atteggiamento, dal mio punto di vista ovviamente, in quanto a mio modo di pensare non è costruttivo.
Guarda caso ora si cerca di trattare, pero'. Forse non era cosi errato quanto sostenevo. O forse si, sono opinioni sulle quali, civilmente, si discute e cinsi confronta.
Quello che non tollero, è l'arroganza di chi chiunque, non solo qui dentro.
Cosi come non mi piace la mancanza di rispetto. Se in un momento in una discussione si alzano i toni ci può stare, se si insulta a priori chi la pensa in modo diverso, no.
E' vittimismo? Non credo proprio, è ricerca di rispetto.
Ho la coda di paglia?
Può essere, chi mi conosce bene sa che sono molto permaloso.
Ma codesta coda infiammabile credo faccia parte anche delle tue peculiarità, visto che ti lamenti del fatto che "non perdo occasione di sparare a zero contro il movimento 5 stelle": mi permetto un consiglio. Una volta che l'incendio sulla coda si è spento, rileggi bene i miei post, e dimmi dove sparo a zero. Mi sembra di aver sempre cercato un confronto civile e pacato e non di aver sparato a zero.
Oltretutto non volevo intendere che i tuoi post fossero inutili. Semplicemente che, sempre nel mio modo pagliericcio di vedere le cose, dire solo che è un magna magna, in risposta ad un mio post, che tanto per dirne una, sostenevo che Bersani probabilmente avesse fatto male a non riandare al voto e tu mi rispondi che è solo un magna magna, mi permetto di dire che non porta ad un discorso costruttivo.
Detto questo i post li leggo (quasi) tutti.
Ah, un'ultima cosa: ogni riferimento ad utenti (Paglia) è puramente casuale :)
Puoi serenamente andare e rivederteli tu i tuoi post,ti accorgerai che non solo fai dell'inutile vittimismo,poichè nessuno è stato sgarbato nel risponderti, ma anche che non perdi occasione di strumentalizzare qualsiasi cosa succeda al M5S pro domo tua,a questo è riferito la coda di paglia. Evidentemente pensi d'aver a che fare con degli analfabeti. Sbagli.
Le tue opinioni,come quelle di tutti,vengono discusse dati alla mano o idee alla mano,senza grossi problemi o menate di sorta,quindi non parlare d'arroganza e non buttarla in caciara che non siamo alle superiori.Tra l'altro le discussioni in questa sezione sono assai pacate considerando che l'argomento non è quanto è bravo valentino Rossi o che gli juventini sono tutti ladri,ma si discute di quel che cambia la vita reale delle persone,se mi permetti è un tantino più importante e soggetto a personalismi che potrebbero sfociare in infuocate diatribe.
Mi fa piacere la tua puntualizzazione,ma ti faccio notare che non ho detto che è tutto un magna-magna,ho parlato di quanto viene riscontrato abitualmente dalla magistratura,che,a volte,è più obbiettiva di qualsiasi idea politica.
:laugh2: 5stellechepAssione come sul blog di grillo!! non piace un commento e taaac... cancellato!!!:biggrin3::biggrin3:
Ma ti ho fatto qualcosa?
Ti ho mancato di rispetto?
Quando mai avrei detto di pensare di avere a che fare con degli analfabeti??? Mi sembra di avere sempre rispettato le opinioni di tutti, dicendo la mia e contestando, spero con educazione, laddove non ero d'accordo.
Credo di essere uno dei pochi (non l'unico, ci mancherebbe) che prova a ragionare senza pregiudizi. Ovvio che poi si è influenzati dalle proprie idee, ma quantomeno ci provo.
Mi sento dire, come elettore PD, ebete, mafioso, pecorone, che gli prenderlo nel cul@ e chi piu ne ha piu ne metta e nessuno mi avrebbe mai offeso? Ovvio che poi, dopo essere attaccati, si mettono in evidenza le incongruenze di chi attacca.
O l'essere del 5s vuol dire essere non attaccabile e non discutibile a priori?
Ovvio che le mie opinioni vengano discusse, e ci mancherebbe! Mai sostenuto di essere il portatore del verbo!
E dove l'avrei buttata in caciara????
Ma di cosa stai parlano??
Ma mi hai frase confuso con qualcun altro??
Roba da non credere...:wacko:
Ma leggi quello che scrivi?continui a mistificare e buttarla in caciara.Tu l'unica opinione che rispetti è la tua. Se ti senti offeso come elettore del PD prenditela con chi voti o pretendi che non si commenti la cronaca?te lo ripeto,pensi d'aver a che fare con dei deficenti?pensi di poter manipolare quel che scrivi con vittimismo da 4 soldi? Non preoccuparti,non ti confondo con nessuno,e roba da non credere lo dico io.
Allora, usami questa cortesia, indicami:
- dove ho mistificato
- dove l'ho buttata in caciara
- dove avrei considerato i miei interlocutori dei deficienti
Sia chiaro una volta per tutte: io mi sento offeso quando leggo nei post frasi del tipo"chi ha votato PD è un ebete", "ai piddini piace prederlo nel cul@", "chi vota PD è mafios", e via dicendo. Non è vittimismo, semplicemente chiedo rispetto! Pensi sia fuori luogo chiedere rispetto? Pensa te, addirittura nel regolamento del forum c'è scritto che è vietato insultare gli altri...
Detto questo, in più post ho scritto che è il dovere dell'opposizione fare le pulci al governo, e ben venga che si commentino le notizie.
Ma come le commenta un sostenitore del 5S permitti anche a "noi" di commentarle e di dire la nostra.
Così come se è sacrosanto commentare cosa fa o non fa il governo, penso sia anche legittimo dare evidenza del fatto che ci siano state situazione in cui la coerenza nel 5S non l'ha fatta proprio da padrone. Oppure è vietato commentare quanto accade all'interno del movimento??
Tanto per dire qualcosa di concreto, permettimi di quotare il mio intervento in questo 3D:
Dimmi cosa c'è di mistificatore vittimistico o quant'altro...
Questa la tua risposta al mio post (ho eliminato la prima parte che non era in risposta a me):
Ora dimmi tu chi è che non accetta un confronto...:dubbio:
Ribadisco: roba da non credere ;)