Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
Puoi serenamente andare e rivederteli tu i tuoi post,ti accorgerai che non solo fai dell'inutile vittimismo,poichè nessuno è stato sgarbato nel risponderti, ma anche che non perdi occasione di strumentalizzare qualsiasi cosa succeda al M5S pro domo tua,a questo è riferito la coda di paglia. Evidentemente pensi d'aver a che fare con degli analfabeti. Sbagli.
Le tue opinioni,come quelle di tutti,vengono discusse dati alla mano o idee alla mano,senza grossi problemi o menate di sorta,quindi non parlare d'arroganza e non buttarla in caciara che non siamo alle superiori.Tra l'altro le discussioni in questa sezione sono assai pacate considerando che l'argomento non è quanto è bravo valentino Rossi o che gli juventini sono tutti ladri,ma si discute di quel che cambia la vita reale delle persone,se mi permetti è un tantino più importante e soggetto a personalismi che potrebbero sfociare in infuocate diatribe.
Mi fa piacere la tua puntualizzazione,ma ti faccio notare che non ho detto che è tutto un magna-magna,ho parlato di quanto viene riscontrato abitualmente dalla magistratura,che,a volte,è più obbiettiva di qualsiasi idea politica.
Ma ti ho fatto qualcosa?
Ti ho mancato di rispetto?
Quando mai avrei detto di pensare di avere a che fare con degli analfabeti??? Mi sembra di avere sempre rispettato le opinioni di tutti, dicendo la mia e contestando, spero con educazione, laddove non ero d'accordo.
Credo di essere uno dei pochi (non l'unico, ci mancherebbe) che prova a ragionare senza pregiudizi. Ovvio che poi si è influenzati dalle proprie idee, ma quantomeno ci provo.
Mi sento dire, come elettore PD, ebete, mafioso, pecorone, che gli prenderlo nel cul@ e chi piu ne ha piu ne metta e nessuno mi avrebbe mai offeso? Ovvio che poi, dopo essere attaccati, si mettono in evidenza le incongruenze di chi attacca.
O l'essere del 5s vuol dire essere non attaccabile e non discutibile a priori?
Ovvio che le mie opinioni vengano discusse, e ci mancherebbe! Mai sostenuto di essere il portatore del verbo!
E dove l'avrei buttata in caciara????
Ma di cosa stai parlano??
Ma mi hai frase confuso con qualcun altro??
Roba da non credere...