Originariamente Scritto da
rjng
Puoi serenamente andare e rivederteli tu i tuoi post,ti accorgerai che non solo fai dell'inutile vittimismo,poichè nessuno è stato sgarbato nel risponderti, ma anche che non perdi occasione di strumentalizzare qualsiasi cosa succeda al M5S pro domo tua,a questo è riferito la coda di paglia. Evidentemente pensi d'aver a che fare con degli analfabeti. Sbagli.
Le tue opinioni,come quelle di tutti,vengono discusse dati alla mano o idee alla mano,senza grossi problemi o menate di sorta,quindi non parlare d'arroganza e non buttarla in caciara che non siamo alle superiori.Tra l'altro le discussioni in questa sezione sono assai pacate considerando che l'argomento non è quanto è bravo valentino Rossi o che gli juventini sono tutti ladri,ma si discute di quel che cambia la vita reale delle persone,se mi permetti è un tantino più importante e soggetto a personalismi che potrebbero sfociare in infuocate diatribe.
Mi fa piacere la tua puntualizzazione,ma ti faccio notare che non ho detto che è tutto un magna-magna,ho parlato di quanto viene riscontrato abitualmente dalla magistratura,che,a volte,è più obbiettiva di qualsiasi idea politica.