Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinaski
Ho davanti agli occhi tutti i giorni decine di possessori di motocicletta che sono distanti anni luce da poter essere chiamati motociclisti... :dubbio:
:biggrin3:
Tipo quelli che si ingarellano su strada con i tmax su un mezzo custom e si sentono Ceccotto? ;)
-
Citazione:
Chinaski
Posto che gli scooter e le moto hanno entrambi due ruote mi chiedo: le macchine hanno tutte quattro ruote, per essere automobilista può bastare una Panda o una Yaris, o si è automobilisti solo dalla Porsche Carrera in su?
Inviato da mio iPad usando le dita...
Tutte le donne hanno le tette e la topa. Non per questo i cessi li devi chiamare gnocche. Anche se hanno le stesse cose sono due categorie differenti :laugh2:
-
Citazione:
peppone
Tipo quelli che si ingarellano su strada con i tmax su un mezzo custom e si sentono Ceccotto? ;)
Pensa te che quando avevo la Speed e me ne andavo in giro per i fatti miei, venivo sverniciato anche dai vecchietti con le motocarrozzette. Chissà poi come si vantavano nei loro forum di riferimento...
:biker:
:biggrin3:
Citazione:
maurino
Tutte le donne hanno le tette e la topa. Non per questo i cessi li devi chiamare gnocche. Anche se hanno le stesse cose sono due categorie differenti :laugh2:
Ineccepibile...
:oook:
-
Tanto per essere chiari e non essere frainteso....
l'intento del post non era assolutamente denigrare gli scooter.
Ho voluto soltanto condividere un episodio che mi ha fatto sorridere, forse perchè mi ha fatto tornare alla mente quando da ragazzo viaggiavo in vespa, e l'atteggiamento era lo stesso.
Per me 2 ruote e 1 motore sono sempre 2 ruote e 1 motore, indipendentemente da marca/modello/motore/prezzo/cavalli.
P.S. per peppone: non mi ingarello in strada da almeno 15anni, ho già pagato il prezzo assurdo degli amici che non ci sono più:oook:
-
Citazione:
Chinaski
Posto che gli scooter e le moto hanno entrambi due ruote mi chiedo: le macchine hanno tutte quattro ruote, per essere automobilista può bastare una Panda o una Yaris, o si è automobilisti solo dalla Porsche Carrera in su? 👶
Si però se vedi uno che ha una yaris e l'ha pagata come un Carrera non lo prendi un po per il culo ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
2speed3
Si però se vedi uno che ha una yaris e la pagata come un Carrera non lo prendi un po per il culo ?
No anzi lo ammiro, trattasi di understatement...
:lingua:
-
Citazione:
Chinaski
No anzi lo ammiro, trattasi di understatement...
:lingua:
:D:D
-
-
Citazione:
Chinaski
Posto che gli scooter e le moto hanno entrambi due ruote mi chiedo: le macchine hanno tutte quattro ruote, per essere automobilista può bastare una Panda o una Yaris, o si è automobilisti solo dalla Porsche Carrera in su?
bè a parte le ruote mi pare che il paragone finisce l'ì! non è questione di mezzo più costoso o meno, uno scooter è uno scooter punto! anche se 500 di cilindrata e accroccato da Repsol, è comunque un veicolo a gas con le forme create da un pezzo di plastica pressofuso buono per andare a fare la spesa al supermercato. La moto qualunque essa sia, è una MOTO con tutto il carico di storia e cultura che si porta dietro! Ovviamente è un' opinione personale ma lo scooter mi sembra solo un prodotto consumistico, un pò come un telefonino! (basta vedere la fine che fanno dopo qualche anno nei parcheggi) lo compri, lo consumi e appena ne esce un'altro ancora più grande lo ricompri:oook:
-
Citazione:
ferroduro
bè a parte le ruote mi pare che il paragone finisce l'ì! non è questione di mezzo più costoso o meno, uno scooter è uno scooter punto! anche se 500 di cilindrata e accroccato da Repsol, è comunque un veicolo a gas con le forme create da un pezzo di plastica pressofuso buono per andare a fare la spesa al supermercato. La moto qualunque essa sia, è una MOTO con tutto il carico di storia e cultura che si porta dietro! Ovviamente è un' opinione personale ma lo scooter mi sembra solo un prodotto consumistico, un pò come un telefonino! (basta vedere la fine che fanno dopo qualche anno nei parcheggi) lo compri, lo consumi e appena ne esce un'altro ancora più grande lo ricompri!:oook:
Quoto paro paro:oook:
Il t-maxista non e' un dueruotiste normale.Fa parte di una categoria a sè stante,i timaxisti appunto:biggrin3:
Egli e' il chuck norris degli scooteristi:senzaundente: Lui non approccia il sorpasso:lui ti incute paura per farti capire che sta per farlo.:ph34r:
:demon:
:risate2: