Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 29 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 286

Discussione: Mi hanno aggredito ( i tmax!!!)

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Ho davanti agli occhi tutti i giorni decine di possessori di motocicletta che sono distanti anni luce da poter essere chiamati motociclisti...
    Tipo quelli che si ingarellano su strada con i tmax su un mezzo custom e si sentono Ceccotto?
    Ultima modifica di peppone; 28/06/2014 alle 16:15

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Posto che gli scooter e le moto hanno entrambi due ruote mi chiedo: le macchine hanno tutte quattro ruote, per essere automobilista può bastare una Panda o una Yaris, o si è automobilisti solo dalla Porsche Carrera in su? ��

Inviato da mio iPad usando le dita...
    Tutte le donne hanno le tette e la topa. Non per questo i cessi li devi chiamare gnocche. Anche se hanno le stesse cose sono due categorie differenti

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Tipo quelli che si ingarellano su strada con i tmax su un mezzo custom e si sentono Ceccotto?
    Pensa te che quando avevo la Speed e me ne andavo in giro per i fatti miei, venivo sverniciato anche dai vecchietti con le motocarrozzette. Chissà poi come si vantavano nei loro forum di riferimento...

Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    Tutte le donne hanno le tette e la topa. Non per questo i cessi li devi chiamare gnocche. Anche se hanno le stesse cose sono due categorie differenti
    Ineccepibile...
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider L'avatar di theciri
    Tanto per essere chiari e non essere frainteso....
    l'intento del post non era assolutamente denigrare gli scooter.
    Ho voluto soltanto condividere un episodio che mi ha fatto sorridere, forse perchè mi ha fatto tornare alla mente quando da ragazzo viaggiavo in vespa, e l'atteggiamento era lo stesso.
    Per me 2 ruote e 1 motore sono sempre 2 ruote e 1 motore, indipendentemente da marca/modello/motore/prezzo/cavalli.

P.S. per peppone: non mi ingarello in strada da almeno 15anni, ho già pagato il prezzo assurdo degli amici che non ci sono più
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Posto che gli scooter e le moto hanno entrambi due ruote mi chiedo: le macchine hanno tutte quattro ruote, per essere automobilista può bastare una Panda o una Yaris, o si è automobilisti solo dalla Porsche Carrera in su? 👶

Si però se vedi uno che ha una yaris e l'ha pagata come un Carrera non lo prendi un po per il culo ?

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di 2speed3; 29/06/2014 alle 00:06

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Si però se vedi uno che ha una yaris e la pagata come un Carrera non lo prendi un po per il culo ?

No anzi lo ammiro, trattasi di understatement...
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    No anzi lo ammiro, trattasi di understatement...

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Gran mezzo il Tmax.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di Lostagnaroinmoto
    Moto
    speed triple
    Posto che gli scooter e le moto hanno entrambi due ruote mi chiedo: le macchine hanno tutte quattro ruote, per essere automobilista può bastare una Panda o una Yaris, o si è automobilisti solo dalla Porsche Carrera in su? 

bè a parte le ruote mi pare che il paragone finisce l'ì! non è questione di mezzo più costoso o meno, uno scooter è uno scooter punto! anche se 500 di cilindrata e accroccato da Repsol, è comunque un veicolo a gas con le forme create da un pezzo di plastica pressofuso buono per andare a fare la spesa al supermercato. La moto qualunque essa sia, è una MOTO con tutto il carico di storia e cultura che si porta dietro! Ovviamente è un' opinione personale ma lo scooter mi sembra solo un prodotto consumistico, un pò come un telefonino! (basta vedere la fine che fanno dopo qualche anno nei parcheggi) lo compri, lo consumi e appena ne esce un'altro ancora più grande lo ricompri
    Ultima modifica di Lostagnaroinmoto; 28/06/2014 alle 18:02 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da ferroduro Visualizza Messaggio
    bè a parte le ruote mi pare che il paragone finisce l'ì! non è questione di mezzo più costoso o meno, uno scooter è uno scooter punto! anche se 500 di cilindrata e accroccato da Repsol, è comunque un veicolo a gas con le forme create da un pezzo di plastica pressofuso buono per andare a fare la spesa al supermercato. La moto qualunque essa sia, è una MOTO con tutto il carico di storia e cultura che si porta dietro! Ovviamente è un' opinione personale ma lo scooter mi sembra solo un prodotto consumistico, un pò come un telefonino! (basta vedere la fine che fanno dopo qualche anno nei parcheggi) lo compri, lo consumi e appena ne esce un'altro ancora più grande lo ricompri!
    Quoto paro paro

Il t-maxista non e' un dueruotiste normale.Fa parte di una categoria a sè stante,i timaxisti appunto
    Egli e' il chuck norris degli scooteristi Lui non approccia il sorpasso:lui ti incute paura per farti capire che sta per farlo.

[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Pagina 4 di 29 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •