Visualizzazione Stampabile
-
ma sbaglio o il titolo del topic è magicamente cambiato rispetto a ieri....me lo ricordavo diverso...
-
Sono stati uniti i due 3d e messo un titolo più giusto, a mio parere..
Detto questo, oggi ho provato la ER6N della mia compagna, e nonostante una ciclistica inesistente, le gomme danno ottime sensazioni
Smontarle mi scoccia molto .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
ma cosa centra un richiamo sulle bonta delel gomme...la panigale ne ha subiti 9..non è che la fanno diventare una moto di merda..idem gs...
un richiamo sulla gomma a me fa molta piu angoscia , io personalmente se le avessi su fino alla sostituzione non andrei a girare troppo
-
Io ste gomme le ho sulla tuono...sara un cancellone ma di coppia ne ha da vendere e la uso discretamente allegra...ma zero problemi...io penso che abbiano riscontrato queste anomalie su un uso estremo magari ad elevatissime temperature...magari e meglio non usarle in pista ma dubito che per strada diano problemi...le ho da un migliaio di km le porto alla fine e se poi me le cambiano bene...se no le ricompro
Poi bisogna sempre vedere se questa notizia e realmente fondata o no...perche il terrorismo commerciale su un prodotto valido e dal prezzo ottimo come le sport force non mi stupirebbe...
E non capisco perche non sono stati gli stessi venditori a contattare i loro clienti...
-
Citazione:
gixxer73
Sono stati uniti i due 3d e messo un titolo più giusto, a mio parere..
Detto questo, oggi ho provato la ER6N della mia compagna, e nonostante una ciclistica inesistente, le gomme danno ottime sensazioni
Smontarle mi scoccia molto .
Aspetta a smontare. Fatti n'altri 2 mesi e poi gli dici che eri in vacanza :oook:
Citazione:
jusspeed
Io ste gomme le ho sulla tuono...sara un cancellone ma di coppia ne ha da vendere e la uso discretamente allegra...ma zero problemi...io penso che abbiano riscontrato queste anomalie su un uso estremo magari ad elevatissime temperature...magari e meglio non usarle in pista ma dubito che per strada diano problemi...le ho da un migliaio di km le porto alla fine e se poi me le cambiano bene...se no le ricompro
Poi bisogna sempre vedere se questa notizia e realmente fondata o no...perche il terrorismo commerciale su un prodotto valido e dal prezzo ottimo come le sport force non mi stupirebbe...
E non capisco perche non sono stati gli stessi venditori a contattare i loro clienti...
Il richiamo sarà anche vero, il fatto è che, come dici, sarà un problema al massimo riscontrabile in pista
Scannstevele durante l'estate è poi godetevi il treno omaggio.... Davvero più di così cosa volete?
-
infatti farò cosi...se poi non me le cambiano piu amen...me le ricompro...
-
Beh, se hanno fatto il richiamo avranno riscontrato qualcosa, visto che le cambiano senza spendere 1€ io ci andrei subito.
Finora hanno funzionato bene, e magari lo faranno fino alla fine, e se invece no?
Se il culo sulla moto fosse il mio non rischierei
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
-
guida ad alte velocità siglifica mega sparate in autostrada, già se eviti quelle e non per la gomma ma per buon senso, sei tranquillo, poi se si crea un rigonfiamento o distacco del battistrada dalla carcassa te ne accorgi con le vibrazioni, non è che salti in aria.
-
Citazione:
jusspeed
La tuono un cancellone???:blink:
-
Citazione:
maurotrevi
guida ad alte velocità siglifica mega sparate in autostrada, già se eviti quelle e non per la gomma ma per buon senso, sei tranquillo, poi se si crea un rigonfiamento o distacco del battistrada dalla carcassa te ne accorgi con le vibrazioni, non è che salti in aria.
quoto l ottimismo, pero se il problema si manifesta improvvidamente magari in piega oppure in frenata..io non sarei così sereni, ci va di mezzo la sicurezza , lo dico da futuro acquirente delle ottime sport force