ma sbaglio o il titolo del topic è magicamente cambiato rispetto a ieri....me lo ricordavo diverso...
ma sbaglio o il titolo del topic è magicamente cambiato rispetto a ieri....me lo ricordavo diverso...
Sono stati uniti i due 3d e messo un titolo più giusto, a mio parere..
Detto questo, oggi ho provato la ER6N della mia compagna, e nonostante una ciclistica inesistente, le gomme danno ottime sensazioni
Smontarle mi scoccia molto .
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Io ste gomme le ho sulla tuono...sara un cancellone ma di coppia ne ha da vendere e la uso discretamente allegra...ma zero problemi...io penso che abbiano riscontrato queste anomalie su un uso estremo magari ad elevatissime temperature...magari e meglio non usarle in pista ma dubito che per strada diano problemi...le ho da un migliaio di km le porto alla fine e se poi me le cambiano bene...se no le ricompro
Poi bisogna sempre vedere se questa notizia e realmente fondata o no...perche il terrorismo commerciale su un prodotto valido e dal prezzo ottimo come le sport force non mi stupirebbe...
E non capisco perche non sono stati gli stessi venditori a contattare i loro clienti...
Ultima modifica di jusspeed; 04/08/2014 alle 16:27 Motivo: Unione Post Automatica
Aspetta a smontare. Fatti n'altri 2 mesi e poi gli dici che eri in vacanza
Il richiamo sarà anche vero, il fatto è che, come dici, sarà un problema al massimo riscontrabile in pista
Scannstevele durante l'estate è poi godetevi il treno omaggio.... Davvero più di così cosa volete?
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
infatti farò cosi...se poi non me le cambiano piu amen...me le ricompro...
Beh, se hanno fatto il richiamo avranno riscontrato qualcosa, visto che le cambiano senza spendere 1€ io ci andrei subito.
Finora hanno funzionato bene, e magari lo faranno fino alla fine, e se invece no?
Se il culo sulla moto fosse il mio non rischierei
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
guida ad alte velocità siglifica mega sparate in autostrada, già se eviti quelle e non per la gomma ma per buon senso, sei tranquillo, poi se si crea un rigonfiamento o distacco del battistrada dalla carcassa te ne accorgi con le vibrazioni, non è che salti in aria.