Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Credo che di favori nessuno ne faccia più..mi avrà fatto pagare anche il fatto di essermi appoggiato al forum per avere un pò di sconto sul pezzo ;)
Comunque per uno che compra 3 moto in 2 anni..magari uno sconticino..ma siamo all'opposto della scrivania..tu ci vivi con questo lavoro..io devo cercare di risparmiare il più possibile, visto che la moto è uno svago mooolto caro..
Non potremo mai trovare un punto d'accordo su queste cose...
Il mio pensiero è che se ti devo smontare un motore 20 e passa € all'ora ci stanno.. smontare plastiche e collegare solo nella maniera esatta 2 "riduttori" (passami il termine tutt'altro che tecnico)..magari qualcosetta in meno si poteva fare...
Infatti ho pagato e non gli ho detto niente..quello è lavoro..ma credo che magari ti sarai lamentato anche tu dell'eccessivo costo della benzina no???
Sono due cose diverse la benza e la mano d'opera.......:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Tu dai per scontato che ti compri la roba e qualcuno per tu aincopetenza meccanica te la deve montare e pure alle tue cifre?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Prova ad andare all'esselunga far la spesa e poi andare al ristornte e fartela cucinare, vedi cosa ti dicono??:w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pettibike
Sono due cose diverse la benza e la mano d'opera.......:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Tu dai per scontato che ti compri la roba e qualcuno per tu aincopetenza meccanica te la deve montare e pure alle tue cifre?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Prova ad andare all'esselunga far la spesa e poi andare al ristornte e fartela cucinare, vedi cosa ti dicono??:w00t: :w00t: :w00t:
Beh..non mi sembra di esser l'unico a pensarla così..avrete i vostri buoni motivi per far certi prezzi..non ne discuto...
Vivete anche sull'incopetenza della gente..chiaro..
Ti posso assicurare che avessi saputo che mi si sarebbero stati presi quei soldi ci avrei provato io..
era solo questione di smontare pezzi..e per quel poco di meccanica che conosco non era impossibile..magari ci avrei messo 2 sere invece che 2 ore..ma con lo schema per i collegamenti abbastanza chiaro non era impossibile..
alla fine è stata una questione di pigrizia..ho pagato e non ho fatto scenate..
Ma un pò l'amaro in bocca mi è rimasto tutto qui... ;)
Se poi il discorso è la ripicca per essere andati a comprare i pezzi da un'altra parte..beh.. è un discorso un pò barbino... ;)
-
Non ho parole,,
anzi ne ho...
ma non le metto sul forum onde evitare casini...
ne parliamo di persona cavaliere:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: