Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Maronna dell'incoronata...

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Credo che di favori nessuno ne faccia più..mi avrà fatto pagare anche il fatto di essermi appoggiato al forum per avere un pò di sconto sul pezzo
    Comunque per uno che compra 3 moto in 2 anni..magari uno sconticino..ma siamo all'opposto della scrivania..tu ci vivi con questo lavoro..io devo cercare di risparmiare il più possibile, visto che la moto è uno svago mooolto caro..
    Non potremo mai trovare un punto d'accordo su queste cose...
    Il mio pensiero è che se ti devo smontare un motore 20 e passa € all'ora ci stanno.. smontare plastiche e collegare solo nella maniera esatta 2 "riduttori" (passami il termine tutt'altro che tecnico)..magari qualcosetta in meno si poteva fare...
    Infatti ho pagato e non gli ho detto niente..quello è lavoro..ma credo che magari ti sarai lamentato anche tu dell'eccessivo costo della benzina no???

Sono due cose diverse la benza e la mano d'opera.......
    Tu dai per scontato che ti compri la roba e qualcuno per tu aincopetenza meccanica te la deve montare e pure alle tue cifre?
    Prova ad andare all'esselunga far la spesa e poi andare al ristornte e fartela cucinare, vedi cosa ti dicono??

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da pettibike Visualizza Messaggio
    Sono due cose diverse la benza e la mano d'opera.......
    Tu dai per scontato che ti compri la roba e qualcuno per tu aincopetenza meccanica te la deve montare e pure alle tue cifre?
    Prova ad andare all'esselunga far la spesa e poi andare al ristornte e fartela cucinare, vedi cosa ti dicono??
    Beh..non mi sembra di esser l'unico a pensarla così..avrete i vostri buoni motivi per far certi prezzi..non ne discuto...
    Vivete anche sull'incopetenza della gente..chiaro..
    Ti posso assicurare che avessi saputo che mi si sarebbero stati presi quei soldi ci avrei provato io..
    era solo questione di smontare pezzi..e per quel poco di meccanica che conosco non era impossibile..magari ci avrei messo 2 sere invece che 2 ore..ma con lo schema per i collegamenti abbastanza chiaro non era impossibile..
    alla fine è stata una questione di pigrizia..ho pagato e non ho fatto scenate..
    Ma un pò l'amaro in bocca mi è rimasto tutto qui...
    Se poi il discorso è la ripicca per essere andati a comprare i pezzi da un'altra parte..beh.. è un discorso un pò barbino...

TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.
    Non ho parole,,

anzi ne ho...

ma non le metto sul forum onde evitare casini...

ne parliamo di persona cavaliere

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234