Visualizzazione Stampabile
-
ALLORA.....................SE T INTERESSANO LE PIT BIKE PENSO CHE DENIS NE ABBIA RITIRATA 1 POCO TEMPO FA DAL FIGLIO DI UN MIO AMICO CHE FA IL CAMPIONATO ITALIANO CREDO, è UN RAGAZZINO DI IGEA E STA VICINO AL WHITE HORSE.........IO CONOSCO ABBASTANZA BENE SUO PADRE, E SE VUOI POSSO SENTIRE CON LUI.......CMQ LUI HA UNA POLINI E CREDO SIA LA MIGLIORE............AAAAAA ADESSO CHE MI RICORDO MERCOLEDI SERA PRIMA DELLA GARA NE STAVANO PROVANDO 1, MA NON MI SEMBRAVA TANTO VELOCE......:dry: :blink: :dry: ..........!!!!!!!!!!SE HAI BISOGNO...............HA DISPOSIZIONE...........!!!!!!!!!!!:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ps ragazzi potreste evitare l' off topic please?
scusa :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
resna
Ciao Marco, ti mando in privato la mail di un mio amico che è andato in fissa e una volta alla settimana va a girare con il minimotard. Mi ha chiamato anche 10 minuti fa chiedendomi di raggiungerlo in un kartodromo vicino al mio studio dove stava andando per farsi una girata.
Lui qualche dritta te la può dare.
Ciao
Scusa marco, volevo dire che va a girare con la pitbike, non con il minimotard.
Ciao!
-
Citazione:
oronero
ALLORA.....................SE T INTERESSANO LE PIT BIKE PENSO CHE DENIS NE ABBIA RITIRATA 1 POCO TEMPO FA DAL FIGLIO DI UN MIO AMICO CHE FA IL CAMPIONATO ITALIANO CREDO, è UN RAGAZZINO DI IGEA E STA VICINO AL WHITE HORSE.........IO CONOSCO ABBASTANZA BENE SUO PADRE, E SE VUOI POSSO SENTIRE CON LUI.......CMQ LUI HA UNA POLINI E CREDO SIA LA MIGLIORE............AAAAAA ADESSO CHE MI RICORDO MERCOLEDI SERA PRIMA DELLA GARA NE STAVANO PROVANDO 1, MA NON MI SEMBRAVA TANTO VELOCE......:dry: :blink: :dry: ..........!!!!!!!!!!SE HAI BISOGNO...............HA DISPOSIZIONE...........!!!!!!!!!!!:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
Ottimo, allora sentilo, poi mercoledì magari ci parlo e la vedo, e magari la provo. :tongue: :oook:
Citazione:
resna
Scusa marco, volevo dire che va a girare con la pitbike, non con il minimotard.
Ciao!
Si, avevo inteso. :oook:
Mp arrivato, grazie Resna, sempre gentile e disponibile!
-
boss credo che ci voglia anche un altro tipo di pista.quella dove abbiamo girato è tutta curve e sei sempre dietro a spostarti da una parte all'altra.se dovessi anche cambiare penso diventerebbe da matti ..
-
Citazione:
D@lyn
boss credo che ci voglia anche un altro tipo di pista.quella dove abbiamo girato è tutta curve e sei sempre dietro a spostarti da una parte all'altra.se dovessi anche cambiare penso diventerebbe da matti ..
D'accordo, credo però che avendo solo 4 marce la prima serva piu che altro per partire, e la 4a solo nei rettilinei. Se così fosse si avrebbero solo un paio di marce da mettere. Senza contare poi che l' abitabilità delle Pit rispetto a quella delle Mini è molto migliore: sulle mini una volta appoggiato il piede non lo muovi piu (tantomeno potresti cambiare...) mentre sulle Pit le pedane sono piu grandi e ti permettono di stare comodo, anche perchè la posizione è meno "a rana"...
Ovviamente sono ragionamenti che faccio a occhio, magari sto dicendo un sacco di cagate.....:tongue: :laugh2:
-
BOSS HO FATTO UNA TELEFONATA VELOCE.............LA PIT CE L'HA è UNA POLINI E LA PUOI PROVARE QUANDO VUOI......:icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: .......!!!!!!!!!!!!!BASTA DIRLO NO....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
come lo vedi............................?????????????????!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
http://img179.imageshack.us/img179/4...nzanomeas5.png
-
No Oronero, non puoi fare così!!!! :dry: :w00t: :wub:
Mi sembra carino! :oook:
Poi Polini è una garanzia! Sicuramente ci sono mezzi piu specializzati, ma credo vada bene.
Hai idea del valore? Sai che modello è? Così guardo un po quanto costa e mi informo un po.
Tu hai mai guidato una Pit Bike?
A occhio mi sembra questo:
110cc, 4 tempi
http://www.polini.com/photo/x/XP_motard_grande.jpg
-
Citazione:
Marco Manila
No Oronero, non puoi fare così!!!! :dry: :w00t: :wub:
Mi sembra carino! :oook:
Poi Polini è una garanzia! Sicuramente ci sono mezzi piu specializzati, ma credo vada bene.
Hai idea del valore? Sai che modello è? Così guardo un po quanto costa e mi informo un po.
Tu hai mai guidato una Pit Bike?
A occhio mi sembra questo:
110cc, 4 tempi
http://www.polini.com/photo/x/XP_motard_grande.jpg
il modello è ugale a quello che hai riportato tu..............quello che l'ha cambiato ha preso l'evoluzione dello stesso modello, che in più dovrebbe avare i freni idraulici, penso............:coool: il costo di un modello del genere nuovo mi sembra che stia sopra le 2000 euro, quello lo vende attorno ai 1200 euro come l'ha pagato......:wink_: ..........si l'ho provata ma in maglietta e pantaloncini corti quindi non t so dare informazioni utili a parte che il tiro non è esagerato, ma sufficente per divertirsi, e gli ammortizzatori sono un po troppo molli per i miei gusti forse perchè abbituato al telaio rigido......si impenna prima e seconda......:smoke_: :oook: :smoke_: ....cmq penso che un round intutato questo week ce lo farò, e dopo averlo un po strapazzato ti sapro dare qualche delucidazione in più...........se t puo interessare un altro mio amico che a corso con me mercoledi sera(uno che corre con le minimoto)ieri l'ha comprato anche lui.............!!!!!!!!!!!!