Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: Pit Bike: mi sta venendo la fissa!

TCP Rider L'avatar di oronero
    Moto
    triumph 955 black edition a profusione
    ALLORA.....................SE T INTERESSANO LE PIT BIKE PENSO CHE DENIS NE ABBIA RITIRATA 1 POCO TEMPO FA DAL FIGLIO DI UN MIO AMICO CHE FA IL CAMPIONATO ITALIANO CREDO, è UN RAGAZZINO DI IGEA E STA VICINO AL WHITE HORSE.........IO CONOSCO ABBASTANZA BENE SUO PADRE, E SE VUOI POSSO SENTIRE CON LUI.......CMQ LUI HA UNA POLINI E CREDO SIA LA MIGLIORE............AAAAAA ADESSO CHE MI RICORDO MERCOLEDI SERA PRIMA DELLA GARA NE STAVANO PROVANDO 1, MA NON MI SEMBRAVA TANTO VELOCE...... ..........!!!!!!!!!!SE HAI BISOGNO...............HA DISPOSIZIONE...........!!!!!!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ps ragazzi potreste evitare l' off topic please?
    scusa

TCP Rider L'avatar di resna
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 - BMW GS 1200 - B2 MINIMOTARD 150 - KTM 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da resna Visualizza Messaggio
    Ciao Marco, ti mando in privato la mail di un mio amico che è andato in fissa e una volta alla settimana va a girare con il minimotard. Mi ha chiamato anche 10 minuti fa chiedendomi di raggiungerlo in un kartodromo vicino al mio studio dove stava andando per farsi una girata.

Lui qualche dritta te la può dare.

Ciao
    Scusa marco, volevo dire che va a girare con la pitbike, non con il minimotard.

Ciao!
    Ciao Sic...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da oronero Visualizza Messaggio
    ALLORA.....................SE T INTERESSANO LE PIT BIKE PENSO CHE DENIS NE ABBIA RITIRATA 1 POCO TEMPO FA DAL FIGLIO DI UN MIO AMICO CHE FA IL CAMPIONATO ITALIANO CREDO, è UN RAGAZZINO DI IGEA E STA VICINO AL WHITE HORSE.........IO CONOSCO ABBASTANZA BENE SUO PADRE, E SE VUOI POSSO SENTIRE CON LUI.......CMQ LUI HA UNA POLINI E CREDO SIA LA MIGLIORE............AAAAAA ADESSO CHE MI RICORDO MERCOLEDI SERA PRIMA DELLA GARA NE STAVANO PROVANDO 1, MA NON MI SEMBRAVA TANTO VELOCE...... ..........!!!!!!!!!!SE HAI BISOGNO...............HA DISPOSIZIONE...........!!!!!!!!!!!
    Ottimo, allora sentilo, poi mercoledì magari ci parlo e la vedo, e magari la provo.

Citazione Originariamente Scritto da resna Visualizza Messaggio
    Scusa marco, volevo dire che va a girare con la pitbike, non con il minimotard.

Ciao!

Si, avevo inteso.
    Mp arrivato, grazie Resna, sempre gentile e disponibile!

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    boss credo che ci voglia anche un altro tipo di pista.quella dove abbiamo girato è tutta curve e sei sempre dietro a spostarti da una parte all'altra.se dovessi anche cambiare penso diventerebbe da matti ..
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    boss credo che ci voglia anche un altro tipo di pista.quella dove abbiamo girato è tutta curve e sei sempre dietro a spostarti da una parte all'altra.se dovessi anche cambiare penso diventerebbe da matti ..
    D'accordo, credo però che avendo solo 4 marce la prima serva piu che altro per partire, e la 4a solo nei rettilinei. Se così fosse si avrebbero solo un paio di marce da mettere. Senza contare poi che l' abitabilità delle Pit rispetto a quella delle Mini è molto migliore: sulle mini una volta appoggiato il piede non lo muovi piu (tantomeno potresti cambiare...) mentre sulle Pit le pedane sono piu grandi e ti permettono di stare comodo, anche perchè la posizione è meno "a rana"...

Ovviamente sono ragionamenti che faccio a occhio, magari sto dicendo un sacco di cagate.....

Moto
    BOSS HO FATTO UNA TELEFONATA VELOCE.............LA PIT CE L'HA è UNA POLINI E LA PUOI PROVARE QUANDO VUOI...... .......!!!!!!!!!!!!!BASTA DIRLO NO....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moto
    come lo vedi............................?????????????????!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di Marco Manila; 18/05/2007 alle 23:03

Moto
    Tiger 800 XCx
    No Oronero, non puoi fare così!!!!

Mi sembra carino!
    Poi Polini è una garanzia! Sicuramente ci sono mezzi piu specializzati, ma credo vada bene.
    Hai idea del valore? Sai che modello è? Così guardo un po quanto costa e mi informo un po.
    Tu hai mai guidato una Pit Bike?

A occhio mi sembra questo:
    110cc, 4 tempi

Ultima modifica di Marco Manila; 18/05/2007 alle 23:00

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    No Oronero, non puoi fare così!!!!

Mi sembra carino!
    Poi Polini è una garanzia! Sicuramente ci sono mezzi piu specializzati, ma credo vada bene.
    Hai idea del valore? Sai che modello è? Così guardo un po quanto costa e mi informo un po.
    Tu hai mai guidato una Pit Bike?

A occhio mi sembra questo:
    110cc, 4 tempi

il modello è ugale a quello che hai riportato tu..............quello che l'ha cambiato ha preso l'evoluzione dello stesso modello, che in più dovrebbe avare i freni idraulici, penso............ il costo di un modello del genere nuovo mi sembra che stia sopra le 2000 euro, quello lo vende attorno ai 1200 euro come l'ha pagato...... ..........si l'ho provata ma in maglietta e pantaloncini corti quindi non t so dare informazioni utili a parte che il tiro non è esagerato, ma sufficente per divertirsi, e gli ammortizzatori sono un po troppo molli per i miei gusti forse perchè abbituato al telaio rigido......si impenna prima e seconda...... ....cmq penso che un round intutato questo week ce lo farò, e dopo averlo un po strapazzato ti sapro dare qualche delucidazione in più...........se t puo interessare un altro mio amico che a corso con me mercoledi sera(uno che corre con le minimoto)ieri l'ha comprato anche lui.............!!!!!!!!!!!!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima