Visualizzazione Stampabile
-
Prova ad andare sul sito di Altroconsumo, sezione Hi-Tech televisori.Ne hanno testati moltissimi e anche se non sei abbonato dovrebbe essere possibile visionare la classifica, i migliori del test, e quelli con il miglior rapporto qualità/prezzo.
E' possibile inserire filtri per limitare i risultati a quanto ti interessa e visionare le caratteristiche tecniche.
-
Sharp! ho quella a led Quattron
-
Io a casa Panasonic al Plasma da 42 ... Strafelice ...
Fanculo i LED e gli LCD. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Io a casa Plasmon da 42 cm... Strafelice ...
lo sapevamo già che ti piace il biscottone :sick:
-
ieri ero di fretta ma ribadisco Sony e Panasonic che hanno una gestione software del pannello nettamente superiore a quella di Samsung , diciamo che riescono a fruttare meglio il pannello e a gestire meglio le immagini.
Aggiungo anche che conosco un tecnico che ripara TV e le TV che vede meno sono appunto Sony e Panasonic
Citazione:
Stinit
Tutto bello...poi ci colleghi uno smartphone con il cavetto usb e nemmeno lo vede (prova fatta venerdì sera)...
lo smarthphone non va collegato via cavo ma con il Wifi di casa cosi da usarlo alla grande trasferendo video e foto istantaneamente sulla TV in streaming
-
Citazione:
Muttley
ieri ero di fretta ma ribadisco Sony e Panasonic che hanno una gestione software del pannello nettamente superiore a quella di Samsung , diciamo che riescono a fruttare meglio il pannello e a gestire meglio le immagini.
Aggiungo anche che conosco un tecnico che ripara TV e le TV che vede meno sono appunto Sony e Panasonic
lo smarthphone non va collegato via cavo ma con il Wifi di casa cosi da usarlo alla grande trasferendo video e foto istantaneamente sulla TV in streaming
vuol dire poco che ne vede meno. probabilmente perché sono le meno vendute e quindi, in proporzione, le "meno difettose".
bisognerebbe conoscere i dati reali di vendita e, inoltre, capire se il tecnico che conosci offre assistenza ufficiale oppure no. nel secondo caso, potrebbe anche essere che l'assistenza ufficiale offre un ottimo servizio ad un prezzo onesto e quindi lui lavori poco con quei marchi.
io ho 3 lcd a casa, tutti samsung. il più vecchio (24" hdready) ha quasi 10 anni e non ha mai perso un colpo
-
Citazione:
Lo scrofo
Io a casa Panasonic al Plasma da 42 ... Strafelice ...
Fanculo i LED e gli LCD. :D
Straquoto e ho pure i Led Sony e Sharp. Per collegare lo smatphone via Wifi, il TV deve essere un server DLNA e a parte questo dettaglio non sempre si riesce a farlo funzionare. Io collego il galaxy e il tablet con l'adattatore MHL-HDMI della Samsung, provato anche altre marche ma non funzionano.
Samsung EPL-3FHUBEGSTD Adattatore 11 Pin: Amazon.it: Elettronica
Il WiFi Direct non mi funziona sempre e altre volte si blocca.
-
-
Samsung o LG...
Mai avuto problemi nè con uno nà con l'altro...
Prendilo ovviamente Full HD (se hai Sky l'HD merita la spesa)
42" va benissimo se tieni il TV a 3 metri o poco più dal divano
-
vedo in giro Samsung a 500 euro bellissimi...