appunto
Visualizzazione Stampabile
appunto
Domanda leggittima, ti rispondo di no, rimettendomi alla serietà di un' officina rinomata nella mia città, al fatto che al momento del ritiro dopo la riparazione mi ha mostrato la guarnizione vecchia !!!
Aggiungo e Spero di sbagliarmi, ma poi correre il rischio di paventare una finta riparazione...........perchè? Correndo poi l' inutile rischio di ritrovarsi il cliente nuovamente all' ingresso dell' officina con un problema/difetto reiterato....con tutto quello che può seguire in termini di segnalazioni a Mamma Triumph e cattiva pubblicità :dry:
Ho sensazioni poco positive su quanto è accaduto e spero sia facilmente, velocemente e definitivamente risolvibile. La mia speranza sarebbe quella di lasciare nuovamente la moto in officina x la riparazione (cosa che di cero farò) e poi riprenderla in tempi celeri priva del difetto.........con l' intento di farla rientrare nei loro locali non prima del tagliano dei 12 mesi/10.000 km.......:cry::sad:
Preferisco nn toccare e/o pulire la moto e portarla da loro nelle condizioni attuali
Rinnovo i ringraziamenti x i vostri consigli :oook:
Vi terrò aggiornati
e se il meccanico fosse un cane?
Non considerando l'evento malafede, trattandosi di unanguarnizione di un coperchio, direi di ripprtarla in concessionaria, rievidenziale il difetto e farla sistemare. Per toglierei ogni dubbio, fai un piccolo segno sulla guarnizione, fai una foto e ricontrolla dopo l'intervento
Ieri pomeriggio, dopo avere constatato l' accaduto ho comunque inviato una mail al concessionario (che dista pochi km interni alla citta dall' officina). Dato che il conce nn era da me stato informato del 1° evento di Dicembre sperando fosse isolato, nella mail ho invece fatto una cronostoria di quanto è accaduto dl momento del ritiro della moto (ottobre 2014) in poi allegando foto delle 2 trasudazioni e specificando l'intervento effettuato.
Ho anche indicato che il mecca nn ha ancora visto la moto da quando ieri ho notato il difetto ma che l' avrei portata a controllo in settimana.
Allo stesso conce ho chiesto di monitorare attentamente quanto verrà fatto in considerazione della breve vita della moto e dei suoi poco promettenti passato/presente in ottica futura.....
ma questi rivenditori triumph ..vendono e basta .. oppure dovrebbero anche avere le sue officine interne..... io diciamo che odio andare in officina e fortunatamente mi faccio quasi tutto da mè.. ma comunque ho visto che settore officina si fanno molto desiderare.. in serietà , altra cosa secondo mè ci deve essere un difetto piccolo nella tenuta, cosa che si risolve al 99% con la guarnizione liquida motorsild.
una concessionaria non ha anche l'obbligo di essere una autorizzata... e viceversa
Non so se mi hanno detto una caz...a ma qualche mese fa ho chiamato Triumph Italia e mi hanno detto che hanno eliminato tutte le officine autorizzate e solo i concessionari ufficiali possono fare interventi in garanzia con officina propria, se poi qualche conce affida dei lavori a esterni non è cosa ufficiale, io personalmente visto che la moto praticamente te l'hanno venduta con problemi ti consiglierei di chiamare Triumph Italia Arese (MI) e gli spiegherei tutto, oltre tutto con me sono stati molto gentili e disponibili.
quasi la stessa cosa sta capitando alla nuova tiger 800...
http://www.forumtriumphchepassione.c...r-800-xrx.html