Hai la certezza matematica che ti hanno sostituito la guarnizione ??
Hai la certezza matematica che ti hanno sostituito la guarnizione ??
Domanda leggittima, ti rispondo di no, rimettendomi alla serietà di un' officina rinomata nella mia città, al fatto che al momento del ritiro dopo la riparazione mi ha mostrato la guarnizione vecchia !!!
Aggiungo e Spero di sbagliarmi, ma poi correre il rischio di paventare una finta riparazione...........perchè? Correndo poi l' inutile rischio di ritrovarsi il cliente nuovamente all' ingresso dell' officina con un problema/difetto reiterato....con tutto quello che può seguire in termini di segnalazioni a Mamma Triumph e cattiva pubblicità
Ho sensazioni poco positive su quanto è accaduto e spero sia facilmente, velocemente e definitivamente risolvibile. La mia speranza sarebbe quella di lasciare nuovamente la moto in officina x la riparazione (cosa che di cero farò) e poi riprenderla in tempi celeri priva del difetto.........con l' intento di farla rientrare nei loro locali non prima del tagliano dei 12 mesi/10.000 km.......
Preferisco nn toccare e/o pulire la moto e portarla da loro nelle condizioni attuali
Rinnovo i ringraziamenti x i vostri consigli
Vi terrò aggiornati