Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Trasudazione Olio Motore dal lato Sinistro.....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Hai la certezza matematica che ti hanno sostituito la guarnizione ??

Nuovo TCP Rider L'avatar di mathisse
    Moto
    Triumph Speed Triple 2014 Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Hai la certezza matematica che ti hanno sostituito la guarnizione ??
    Domanda leggittima, ti rispondo di no, rimettendomi alla serietà di un' officina rinomata nella mia città, al fatto che al momento del ritiro dopo la riparazione mi ha mostrato la guarnizione vecchia !!!
    Aggiungo e Spero di sbagliarmi, ma poi correre il rischio di paventare una finta riparazione...........perchè? Correndo poi l' inutile rischio di ritrovarsi il cliente nuovamente all' ingresso dell' officina con un problema/difetto reiterato....con tutto quello che può seguire in termini di segnalazioni a Mamma Triumph e cattiva pubblicità
    Ho sensazioni poco positive su quanto è accaduto e spero sia facilmente, velocemente e definitivamente risolvibile. La mia speranza sarebbe quella di lasciare nuovamente la moto in officina x la riparazione (cosa che di cero farò) e poi riprenderla in tempi celeri priva del difetto.........con l' intento di farla rientrare nei loro locali non prima del tagliano dei 12 mesi/10.000 km.......
    Preferisco nn toccare e/o pulire la moto e portarla da loro nelle condizioni attuali
    Rinnovo i ringraziamenti x i vostri consigli
    Vi terrò aggiornati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •