Se ti piace vai senza indugi!
Visualizzazione Stampabile
Se ti piace vai senza indugi!
se posso permettermi...
se stai spaziando da una custom come l'honda vt750 a una er-6f mi sa che ancora non hai ben chiaro cosa stai cercando
non avere fretta, cerca di valutare cosa vuoi davvero (e non per forza deve essere una scelta razionale, anzi, altrimenti qui avremmo tutti un maxiscooter) e poi scegli all'interno di quella tipologia di moto che ritieni più adeguata :wink_:
Le moto con scarso appeal le hanno fatte un po' tutti.
La Honda e' impeccabile e quasi inattaccabile sulla qualità di processo e fabbricazione.
Ma ha spesso patito di scarso spirito innovativo nel dare una connotazione personale ai suoi modelli.
Nel mondo Custom , tutti hanno sempre fatto il verso alle HD.
Anche Triunz.
Come diceva Talamo...
Sono copie.
Perfette e asettiche quanto oneste copie.
Con il valore emozionale delle copie.
Insomma, per andarci a spasso va bene tutto.
Per scuotere il cuore ci vuole l'emozione.
Questa Honda non è un pezzo da colpo di fulmine.
Solo una sana , onesta motocicletta.
rispondo a shining.
la mia necessità ora è, parafrasando tonidaytona, una moto sana e onesta. basta emozioni e moto unica che ti fermi a guardarla prima di accenderla o di chiuderti il garage alle spalle. queste cose sono fighe e sono contento di averle vissute ma purtroppo cozzano con il portafogli che langue e porta magari a prendere e partire. A cui si somma la mia scarsissima capacità manuale.
per come uso io la moto, posso dire che mi serve una moto con una potenza medio bassa (sui 70 cv), per farci il giretto, per fare le commissioni in città e per farmi 500 km in un giorno. Niente pista e niente fuoristrada.
Esteticamente gradirei linee morbide, le moto aggressive e spigolose (tipo la brutale, la z1000 ecc) non mi piacciono. Tutto qua. E' per questo che adesso che sto girando su internet per vedere che c'è sul mercato, mi può piacere sia una custom cruiser che una sport tourer.
Dentro questi piccoli limiti, vado a caso.
Ah, a proposito, nell'ottica della casualità, un ragazzo mi ha proposto la sua suzuki gsx 650 f del 2011. 85 cv dovrebbero essere ancora uan cifra tranquilla, specie per una 4 cilindri. che dite? come va sta moto?
in effetti il titolo del thread è un po' fuori tema :biggrin3:
Altra moto onestissima e inarrestabile.
Ma se dovrai rivenderla... Vien dura.
Le moto "non male" non lasciano mai nessuno a piedi.
Eppure a rivenderle e' dura.. Tienilo a mente.
Ciao.
sì sulla rivendibilità lo so che sarà dura, ma mi ricorderò (in caso) di quando scambiai la milf fica e altoborghese con la ragazzina banale e tonica, allo stesso prezzo, e quindi accetterò quello che sarà
sulle suzuki devo dire che i prezzi sono allucinanti... cioè bassissimi... verrebbe da pensare che suzuki sia fallita! la vstrom però mi piace meno esteticamente delle citate gsxf e er6f. preferisco le sport tourer all'enduro.... così, senza averle mai provate. poi magari co questo della gsxf non se ne fa nulla, mi propongono una vstrom, la accetto e sarò soddisfattissimo.
madò, co ste cazzo di giapponesi parli a codice fiscale :biggrin3:
Mi son preso come moto invernale una gsf 600 bandit che costa come due tagliandi triumph. Va come tutte le altre moto e fai tutto quello che devi fare sulla strada, dal viaggio alla vacanza al traffico cittadino. Non ha nulla che si può rompere. Niente pompa acqua o benzina, niente iniezione iniettori, niente abs elettronica ec. Ecc ecc. Domenica ero sulla neve a 1800 metri. Vedi tu ;)
http://youtu.be/uhmQwhRlwxw
Toh fatti un giretto anche tu tra la neve con le belle lancette dei cruscotte come devono essere e non quello schifo di pannelli digitali da nerd.. Dal min 12.18 in poi
http://youtu.be/PrHSMv4QqWo
ah beh, sulla modernità luccicante in digitale sfondi una porta aperta con me:oook::cool: