rispondo a shining.
la mia necessità ora è, parafrasando tonidaytona, una moto sana e onesta. basta emozioni e moto unica che ti fermi a guardarla prima di accenderla o di chiuderti il garage alle spalle. queste cose sono fighe e sono contento di averle vissute ma purtroppo cozzano con il portafogli che langue e porta magari a prendere e partire. A cui si somma la mia scarsissima capacità manuale.
per come uso io la moto, posso dire che mi serve una moto con una potenza medio bassa (sui 70 cv), per farci il giretto, per fare le commissioni in città e per farmi 500 km in un giorno. Niente pista e niente fuoristrada.
Esteticamente gradirei linee morbide, le moto aggressive e spigolose (tipo la brutale, la z1000 ecc) non mi piacciono. Tutto qua. E' per questo che adesso che sto girando su internet per vedere che c'è sul mercato, mi può piacere sia una custom cruiser che una sport tourer.
Dentro questi piccoli limiti, vado a caso.
Ah, a proposito, nell'ottica della casualità, un ragazzo mi ha proposto la sua suzuki gsx 650 f del 2011. 85 cv dovrebbero essere ancora uan cifra tranquilla, specie per una 4 cilindri. che dite? come va sta moto?
in effetti il titolo del thread è un po' fuori tema![]()