Visualizzazione Stampabile
-
-
mamma mia sempre più caos con ste gomme!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steo
mamma mia sempre più caos con ste gomme!!
ma va, sono tutte abbastanza valide, certo che ti conviene spendere qualche soldo in più e provare qualcosa di recente.
Che uso fai della moto scusa? Come ti sembra di essere come passo?
Usi la moto anche col freddo? etc etc
-
Citazione:
Pier955
ma va, sono tutte abbastanza valide, certo che ti conviene spendere qualche soldo in più e provare qualcosa di recente.
Che uso fai della moto scusa? Come ti sembra di essere come passo?
Usi la moto anche col freddo? etc etc
un uso tranquillo, non estremo!! vado spesso in due, e ogni tanto carico, con le M3 originali ho 11.000 e sono ormai finite e spiattellate perchè ultimamente ho approfittato dell'autostrada!!
solitamente montagna, e mare in croazia, non la ho pulita tutta, ma manca circa mezzo cm, nono sono mai andato al limite e sinceramente non mi sono trovato male, ma a sentire "voi" ognuno è un pilota e le gomme sono sempre migliori!! allora cercavo di mettere qualcosa di ottimo!!:biggrin3:
-
Citazione:
www.glt@alice.it
ma le M3 sono simili alle Pilot Power di primo equipaggiamento ?
non bestemmiare!!!:biggrin3: m3 gomme fantastiche..io monto le m1 e mi trovo bene..solo faccio 3000/3500 km....
-
Citazione:
steo
un uso tranquillo, non estremo!! vado spesso in due, e ogni tanto carico, con le M3 originali ho 11.000 e sono ormai finite e spiattellate perchè ultimamente ho approfittato dell'autostrada!!
solitamente montagna, e mare in croazia, non la ho pulita tutta, ma manca circa mezzo cm, nono sono mai andato al limite e sinceramente non mi sono trovato male, ma a sentire "voi" ognuno è un pilota e le gomme sono sempre migliori!! allora cercavo di mettere qualcosa di ottimo!!:biggrin3:
guarda, visto l'uso e visto che con le m3 fai 11.000 (!!!!!!) potresti optare per dei corsa III sono un po' più performanti e dovresti fare almeno 7-8000.
Se dici che ti manca mezzo cm, non è che noi siamo piloti, ma vuol dire che non ti interessa correre molto. Col passo che dichiari non è che ti serve a molto una gomma come una k3, ti durerebbe meno e basta, quindi a meno che non vuoi provare a spingere di più o fare spesso qualche pistata ti consiglio una gomma più stradale, come ho scritto sopra.
Certo che sia la m3 che a maggior ragione la corsa III ti permettono di mettere il ginocchio a terra, quindi suvvia quel mezzo cm levalo....:wink_:
comunque il mezzo cm è al posteriore immagino, altrimenti non è che viaggi poco:biggrin3:
-
Citazione:
Pier955
guarda, visto l'uso e visto che con le m3 fai 11.000 (!!!!!!) potresti optare per dei corsa III sono un po' più performanti e dovresti fare almeno 7-8000.
Se dici che ti manca mezzo cm, non è che noi siamo piloti, ma vuol dire che non ti interessa correre molto. Col passo che dichiari non è che ti serve a molto una gomma come una k3, ti durerebbe meno e basta, quindi a meno che non vuoi provare a spingere di più o fare spesso qualche pistata ti consiglio una gomma più stradale, come ho scritto sopra.
Certo che sia la m3 che a maggior ragione la corsa III ti permettono di mettere il ginocchio a terra, quindi suvvia quel mezzo cm levalo....:wink_:
comunque il mezzo cm è al posteriore immagino, altrimenti non è che viaggi poco:biggrin3:
si..si...è al posteriore!!!
ho deciso rimetto le M3!! grazie delle delucidazioni!!!
-
Citazione:
pippopoppi
[...] ho messo le M3 e credimi...tutta un'altra cosa.
Pagate 210 euro con montaggio ed equilibratura ovviamente.
Azz, ma solo qui chiedono esattamente 100€ in più???:wacko::wacko:
-
Citazione:
Silvan
gira gira e soprattutto chiedi che abbassino, vedrai come calano.
Citazione:
Silvan
se leggi più avanti comunque si sbagliava, le ha pagate 310 (troppo) pure lui
-
Citazione:
Pier955
gira gira e soprattutto chiedi che abbassino, vedrai come calano.
Ti posso garantire che ho girato parecchio e l'unico prezzo valido è con lo shop del forum, che col montaggio mi costano 260€:coool: