Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Metzeler Racetek K3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    ma va, sono tutte abbastanza valide, certo che ti conviene spendere qualche soldo in più e provare qualcosa di recente.
    Che uso fai della moto scusa? Come ti sembra di essere come passo?
    Usi la moto anche col freddo? etc etc

un uso tranquillo, non estremo!! vado spesso in due, e ogni tanto carico, con le M3 originali ho 11.000 e sono ormai finite e spiattellate perchè ultimamente ho approfittato dell'autostrada!!

solitamente montagna, e mare in croazia, non la ho pulita tutta, ma manca circa mezzo cm, nono sono mai andato al limite e sinceramente non mi sono trovato male, ma a sentire "voi" ognuno è un pilota e le gomme sono sempre migliori!! allora cercavo di mettere qualcosa di ottimo!!

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da steo Visualizza Messaggio

un uso tranquillo, non estremo!! vado spesso in due, e ogni tanto carico, con le M3 originali ho 11.000 e sono ormai finite e spiattellate perchè ultimamente ho approfittato dell'autostrada!!

solitamente montagna, e mare in croazia, non la ho pulita tutta, ma manca circa mezzo cm, nono sono mai andato al limite e sinceramente non mi sono trovato male, ma a sentire "voi" ognuno è un pilota e le gomme sono sempre migliori!! allora cercavo di mettere qualcosa di ottimo!!
    guarda, visto l'uso e visto che con le m3 fai 11.000 (!!!!!!) potresti optare per dei corsa III sono un po' più performanti e dovresti fare almeno 7-8000.
    Se dici che ti manca mezzo cm, non è che noi siamo piloti, ma vuol dire che non ti interessa correre molto. Col passo che dichiari non è che ti serve a molto una gomma come una k3, ti durerebbe meno e basta, quindi a meno che non vuoi provare a spingere di più o fare spesso qualche pistata ti consiglio una gomma più stradale, come ho scritto sopra.

Certo che sia la m3 che a maggior ragione la corsa III ti permettono di mettere il ginocchio a terra, quindi suvvia quel mezzo cm levalo....
    comunque il mezzo cm è al posteriore immagino, altrimenti non è che viaggi poco
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    guarda, visto l'uso e visto che con le m3 fai 11.000 (!!!!!!) potresti optare per dei corsa III sono un po' più performanti e dovresti fare almeno 7-8000.
    Se dici che ti manca mezzo cm, non è che noi siamo piloti, ma vuol dire che non ti interessa correre molto. Col passo che dichiari non è che ti serve a molto una gomma come una k3, ti durerebbe meno e basta, quindi a meno che non vuoi provare a spingere di più o fare spesso qualche pistata ti consiglio una gomma più stradale, come ho scritto sopra.

Certo che sia la m3 che a maggior ragione la corsa III ti permettono di mettere il ginocchio a terra, quindi suvvia quel mezzo cm levalo....
    comunque il mezzo cm è al posteriore immagino, altrimenti non è che viaggi poco
    si..si...è al posteriore!!!

ho deciso rimetto le M3!! grazie delle delucidazioni!!!