Visualizzazione Stampabile
-
I miei obiettivi:
1) fare tanto allenamento in pista (Franciacorta-SML- Tazio);
2) migliorare la postura e la confidenza con la Daytona R;
3) mettere la mia Daytona sul tracciato ed i cordoli tricolore del Mugello;
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aco10
I miei obiettivi:
1) fare tanto allenamento in pista (Franciacorta-SML- Tazio);
2) migliorare la postura e la confidenza con la Daytona R;
3) mettere la mia Daytona sul tracciato ed i cordoli tricolore del Mugello;
Se provi imola poi sbiadiscono anche i cordoli tricolore.....
-
Trovare il feeling con il nuovo mezzo resing 2015....
Girare piu forte di tiger e daytona...
-
Citazione:
leo
Se provi imola poi sbiadiscono anche i cordoli tricolore.....
si e no...
-
Citazione:
Ary675
si e no...
Muggio è sicuro e alla lunga preferisco girare lì,mi sento più sereno....Imola terrorizza alla prima (al mugello mai),ma ha dei tratti che sono unici....
-
Citazione:
leo
Muggio è sicuro e alla lunga preferisco girare lì,mi sento più sereno....Imola terrorizza alla prima (al mugello mai),ma ha dei tratti che sono unici....
terrorizza...si, alla prima mette un po' di caga :senzaundente:... che abbia dei tratti più adrenalinici, si, indubbiamente (staccata alla rivazza :ph34r: piratella :wub: e salita alle acque minerali 2 :wub:)
...e la variante bassa per il mamba ovviamente :w00t:
il muggio invece è semplicemente godurioso e checcè se ne dica la curva da pelo ci sta anche li, arrabbiata 2 ;)
-
in ordine di possibilità che accadano:
1) riuscire a farmi almeno un paio di uscite (1 mugello + 1 Imola)
2) speronare ary alla casanova
3) provare l'ebbrezza di dormire in tenda con saldi e fare a gara di scorregge:sick:
4) vedere railspike per 5 minuti di fila senza un utensile in mano che sbudella la moto
5) sverniciare gnomo sul dritto
6) abbassare 10 secondi al mugello e 3 ad imola (faccio 2.14 de quà e dellà e bòn:) )
7) sfondare l'1.20 a Magione
8) migliorare la guida e la scorrevolezza
-
Citazione:
Ary675
terrorizza...si, alla prima mette un po' di caga :senzaundente:... che abbia dei tratti più adrenalinici, si, indubbiamente (staccata alla rivazza :ph34r: piratella :wub: e salita alle acque minerali 2 :wub:)
il muggio invece è semplicemente godurioso e checcè se ne dica la curva da pelo ci sta anche li, arrabbiata 2 ;)
Il mugello è mio :cool:....non dico che non ci siano tratti adrenalinici,ma la piratella non c'è e neanche la freanata in discesa,a moto piegata della rivazza....
Citazione:
MrTiger
Trovare il feeling con il nuovo mezzo resing 2015....
Girare piu forte di tiger e daytona...
Ecco,il limite lo troverai nell'adattamento; non è una moto immediata,tipo honda e richiede un po' di pazienza...
-
Citazione:
Ary675
terrorizza...si, alla prima mette un po' di caga :senzaundente:... che abbia dei tratti più adrenalinici, si, indubbiamente (staccata alla rivazza [emoji14]h34r: piratella :wub: e salita alle acque minerali 2 :wub:)
Alla prima staccata che ho fatto alla s donato con la Street mi sono cagata addosso... se non mi aggrappavo al manubrio volava via... [emoji15]
-
Citazione:
leo
Il mugello è mio :cool:....non dico che non ci siano tratti adrenalinici,ma la piratella non c'è e neanche la freanata in discesa,a moto piegata della rivazza....
ma io ti do ragione, come ho detto è più adrenalinica, ma dico che la curva da pelo c'è anche al Mugello ed è l'arrabbiata2. Se non la pensi così significa che hai sempre tolto troppo gas :D
Citazione:
baxi
Alla prima staccata che ho fatto alla s donato con la Street mi sono cagata addosso... se non mi aggrappavo al manubrio volava via... [emoji15]
alla san donato...a meno che non fai come wit :ph34r: (si vede chiaramente che voleva a tutti i costi la copa ghiaione :dry: l'ha fatto apposta :sleep2:) al massimo se posticipi troppo arrivi largo e perdi un sacco di tempo, più o meno ... :unsure: