I miei obiettivi:
1) fare tanto allenamento in pista (Franciacorta-SML- Tazio);
2) migliorare la postura e la confidenza con la Daytona R;
3) mettere la mia Daytona sul tracciato ed i cordoli tricolore del Mugello;

I miei obiettivi:
1) fare tanto allenamento in pista (Franciacorta-SML- Tazio);
2) migliorare la postura e la confidenza con la Daytona R;
3) mettere la mia Daytona sul tracciato ed i cordoli tricolore del Mugello;

Trovare il feeling con il nuovo mezzo resing 2015....
Girare piu forte di tiger e daytona...
terrorizza...si, alla prima mette un po' di caga... che abbia dei tratti più adrenalinici, si, indubbiamente (staccata alla rivazza
piratella
e salita alle acque minerali 2
)
...e la variante bassa per il mamba ovviamente
il muggio invece è semplicemente godurioso e checcè se ne dica la curva da pelo ci sta anche li, arrabbiata 2![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

in ordine di possibilità che accadano:
1) riuscire a farmi almeno un paio di uscite (1 mugello + 1 Imola)
2) speronare ary alla casanova
3) provare l'ebbrezza di dormire in tenda con saldi e fare a gara di scorregge
4) vedere railspike per 5 minuti di fila senza un utensile in mano che sbudella la moto
5) sverniciare gnomo sul dritto
6) abbassare 10 secondi al mugello e 3 ad imola (faccio 2.14 de quà e dellà e bòn)
7) sfondare l'1.20 a Magione
8) migliorare la guida e la scorrevolezza

Il mugello è mio....non dico che non ci siano tratti adrenalinici,ma la piratella non c'è e neanche la freanata in discesa,a moto piegata della rivazza....
Ecco,il limite lo troverai nell'adattamento; non è una moto immediata,tipo honda e richiede un po' di pazienza...
ma io ti do ragione, come ho detto è più adrenalinica, ma dico che la curva da pelo c'è anche al Mugello ed è l'arrabbiata2. Se non la pensi così significa che hai sempre tolto troppo gas
alla san donato...a meno che non fai come wit(si vede chiaramente che voleva a tutti i costi la copa ghiaione
l'ha fatto apposta
) al massimo se posticipi troppo arrivi largo e perdi un sacco di tempo, più o meno ...
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino