ti allego una nuova foto. ho bidsogno di uno scarico completo tre in uno , pui aiutarmi???
Visualizzazione Stampabile
ti allego una nuova foto. ho bidsogno di uno scarico completo tre in uno , pui aiutarmi???
Ma non l'hai messa in vendita?
Sembra molto molto bella, se puoi falle altre foto e magari postale in maniera che si vedano piu grandi cosi possiamo ammirarla meglio.
ormai merce rara
bellissima!
Molto bella :biggrin3:.... anche io avrei preferito scarico 3 in 1 e silenziatore più grosso...:rolleyes:.... ma il sound sul tre ciindri è più godurioso con 2 scarichi !!!:laugh2:dove hai trovato il guscio coprisella ??? lo vorrei mettere sulla mia:rolleyes:ciao e complimenti !!!:biggrin3:
Io intendevo un foto non in formato francobollo , cmq per il nuovo puoi provare con quelli della Shark ( ma il prezzo per il completo nuovo è alto ) oppure buttati sull'usato,
Prova a chiedere a quelli della Numero 3 di Parma , nella persona di Davide, oppure vai su ebay.de i tedeschi ancora trattano questi cancelli :wink_:
stupenda, molto di buon gusto, ma anch'io la vorrei vedere senza il guscio dietro: secondo me diventa + filanta la linea
compliments!!!
si l'ho messa in vendita, ma credo che non la venderò, e solo che vorrei un'altra speed del 2001 ma ora non posso.
il guscio l'ho fatto realizzare da un mio conoscente, io non lo uso più.. può interessarti???
INKIA
KE
BELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D
http://www.forumtriumphchepassione.c...pi-mia-new.jpg
:biggrin3::biggrin3:se lo vendi , dimmi quanto vuoi realizzare .... :rolleyes:e te lo prendo dato che la sprint 900 che ho è abbastanza simile alla tua anche la sella mi sembra uguale.:wink_:fammi sapere .ciao:biggrin3: