ti allego una nuova foto. ho bidsogno di uno scarico completo tre in uno , pui aiutarmi???
ti allego una nuova foto. ho bidsogno di uno scarico completo tre in uno , pui aiutarmi???
Ma non l'hai messa in vendita?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sembra molto molto bella, se puoi falle altre foto e magari postale in maniera che si vedano piu grandi cosi possiamo ammirarla meglio.
ormai merce rara
bellissima!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Molto bella.... anche io avrei preferito scarico 3 in 1 e silenziatore più grosso...
.... ma il sound sul tre ciindri è più godurioso con 2 scarichi !!!
dove hai trovato il guscio coprisella ??? lo vorrei mettere sulla mia
ciao e complimenti !!!
![]()
Io intendevo un foto non in formato francobollo , cmq per il nuovo puoi provare con quelli della Shark ( ma il prezzo per il completo nuovo è alto ) oppure buttati sull'usato,
Prova a chiedere a quelli della Numero 3 di Parma , nella persona di Davide, oppure vai su ebay.de i tedeschi ancora trattano questi cancelli![]()
stupenda, molto di buon gusto, ma anch'io la vorrei vedere senza il guscio dietro: secondo me diventa + filanta la linea
compliments!!!
si l'ho messa in vendita, ma credo che non la venderò, e solo che vorrei un'altra speed del 2001 ma ora non posso.
il guscio l'ho fatto realizzare da un mio conoscente, io non lo uso più.. può interessarti???
Ultima modifica di farfda; 19/06/2008 alle 14:39 Motivo: UnionePost automatica
INKIA
KE
BELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
se lo vendi , dimmi quanto vuoi realizzare ....
e te lo prendo dato che la sprint 900 che ho è abbastanza simile alla tua anche la sella mi sembra uguale.
fammi sapere .ciao
![]()