Visualizzazione Stampabile
-
Il problema di Villopoto come di molti altri piloti USA nel passato, sarà l'adattamento allo stile di vita europeo che cambia da nazione a nazione, per piste e terreni è un bel manico e non ci metterà molto.
Mi piacerebbe se Stoner andasse ad un GP e incontrasse quegli "scarsoni" di Paulin, Desalle, Van Horebeek,Frossard..etc. Chissa come lo accoglierebbero :dubbio:
-
Stoner appena parla fa' notizia , e i giornalisti ci sguazzano ...
Soprattutto in Italia ,e non riesco a capire il motivo ..
Si ama o si odia ,poco da dire .. [emoji16]
dal mio gatto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Stoner appena parla fa' notizia , e i giornalisti ci sguazzano ...
Soprattutto in Italia ,e non riesco a capire il motivo ..
Si ama o si odia ,poco da dire .. [emoji16]
dal mio gatto
Un monte di puzzo per aver espresso un parere....
-
Citazione:
leo
Un monte di puzzo per aver espresso un parere....
Leo... Tutti hanno un parere, ciò che fa la differenza è la qualità dei pareri che si esprimono.
È un idiota.
-
Qui allora sarebbe in allegra compagnia :laugh2:
-
Citazione:
leo
Qui allora sarebbe in allegra compagnia :laugh2:
Potremmo farlo presidente del consiglio. :laugh2:
-
un mondiale si può vincere perchè non ci sono rivali all'altezza, ma 8 mi sembra improbabile,
villopoto si dovrà adattare a condizioni molto diverse dal solito
comunque la sfida farà solo bene al cross mondiale , trascurato dai media.....da sempre!!
-
Citazione:
1851francesco
un mondiale si può vincere perchè non ci sono rivali all'altezza, ma 8 mi sembra improbabile,
villopoto si dovrà adattare a condizioni molto diverse dal solito
comunque la sfida farà solo bene al cross mondiale , trascurato dai media.....da sempre!!
:oook:
-
Citazione:
PowerRoss
Il bello è che molti "anti rossisti" tirano in ballo le qualità umane di Rossi per denigrarlo, oppure gli fanno la morale su come era "irrispettoso" degli avversari...
E poi abbiamo personaggi come questo bamboccio che gli si strizza il culo al minimo accenno di stress e per sfogarsi spala merda su mezzo mondo motociclistico...
Hanno ragione a dire che le palle le ha lasciate nella gonna della moglie...
Citazione:
Cross, Stoner 'boccia' Cairoli: "Villopoto è invincibile"
L'ex iridato MotoGP ridimensiona Tony "Ha vinto molto, ma credo per la debolezza dei suoi avversari" e loda l'amico Ryan: "Fa cose fenomenali con la moto, in nessun altro sport ho visto un pilota così talentuoso: trionferà anche quest'anno"
Vuoi vedè che gli stoneristi da buon italiani alla fine vanno a tifà per villopoto :biggrin3:
-
Tonino troverà sicuramente pane per i suoi denti. Sono fiducioso che alla fine del campionato la spunterà ancora lui ma non riuscirà a dominare la stagione nonostante conosca molto bene i tracciati europei.
Da sportivo meglio così, la bagarre aiuta sicuramente lo spettacolo