Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: A proposito di Stoner e dell'MXGP

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Il bello è che molti "anti rossisti" tirano in ballo le qualità umane di Rossi per denigrarlo, oppure gli fanno la morale su come era "irrispettoso" degli avversari...

E poi abbiamo personaggi come questo bamboccio che gli si strizza il culo al minimo accenno di stress e per sfogarsi spala merda su mezzo mondo motociclistico...

Hanno ragione a dire che le palle le ha lasciate nella gonna della moglie...

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Il problema di Villopoto come di molti altri piloti USA nel passato, sarà l'adattamento allo stile di vita europeo che cambia da nazione a nazione, per piste e terreni è un bel manico e non ci metterà molto.
    Mi piacerebbe se Stoner andasse ad un GP e incontrasse quegli "scarsoni" di Paulin, Desalle, Van Horebeek,Frossard..etc. Chissa come lo accoglierebbero

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Il bello è che molti "anti rossisti" tirano in ballo le qualità umane di Rossi per denigrarlo, oppure gli fanno la morale su come era "irrispettoso" degli avversari...

E poi abbiamo personaggi come questo bamboccio che gli si strizza il culo al minimo accenno di stress e per sfogarsi spala merda su mezzo mondo motociclistico...

Hanno ragione a dire che le palle le ha lasciate nella gonna della moglie...
    Cross, Stoner 'boccia' Cairoli: "Villopoto è invincibile"
    L'ex iridato MotoGP ridimensiona Tony "Ha vinto molto, ma credo per la debolezza dei suoi avversari" e loda l'amico Ryan: "Fa cose fenomenali con la moto, in nessun altro sport ho visto un pilota così talentuoso: trionferà anche quest'anno"

Vuoi vedè che gli stoneristi da buon italiani alla fine vanno a tifà per villopoto

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Vuoi vedè che gli stoneristi da buon italiani alla fine vanno a tifà per villopoto
    Scusa ,ma questa è una cagata ,forse pure peggio della tua perla che ho in firma ...

dal mio gatto
    Ultima modifica di gixxer73; 27/02/2015 alle 15:08
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Scusa ,ma questa è una cagata ... ,forse pure peggio della tua perla che ho in firma ...

dal mio gatto
    Non fare il permaloso Gix, lo sai che si scherza ........o no

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Non posso certo tifare un terrone di Patti ....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •