Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Come quelli del 955, i piu' belli in assoluto.
Filo ti quoto in pieno. Quelli della 955i sono i più bei cerchi per moto da quando l'uomo ha inventato il cavallo...
-
Citazione:
trident_special
Io la Speed la comprerei nera. Ci metterei i Marvic neri. Brembo triple bridge. Pompa radiale. Forcella con steli anodizzati neri e trattamento DLC. Ammortizzatore buono. Fari neri. Mad Doctor's dietro. Frecce via. Un paio di specchietti piccoli. Mivv GP in titanio (esistesse). Telaio nero. Motore portato a 1200 e 150cv all'albero. Ovviamente tutto ciò col 6 al superenalotto...
Esiste gia', piu' o meno, e' la moto di Black Death.
-
...il RADIATORE....non và un ca##o
e per chi non fosse d'aggordo...se ne riparla aluglio-agosto:laugh2:
-
orso hai la casella dei mess pvt piena!!!
-
Citazione:
Doctor_Triple
Filo ti quoto in pieno. Quelli della 955i sono i più bei cerchi per moto da quando l'uomo ha inventato il cavallo...
Urka, uno che mi da ragione al contrario di tutti che mi danno contro, incredibile, e grazie mille!!!:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
-
troppo presto ancora per poter dire cosa cambierei....ma forse i freni....li leverei del tutto è un peccato frenare quel tricilindricone incazzato!
-
Citazione:
superspeed
orso hai la casella dei mess pvt piena!!!
FATTO :wink_:
-
io vorrei un versione "R"....con una componentistica piu adeguata:......forche, freni, sospensioni
-
Citazione:
maverick65
io vorrei un versione "R"....con una componentistica piu adeguata, forche, freni, sospensioni
Quella e' di Mc....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
quella marco mc mi piace parecchio, ma vorrei fosse la triunz a produrla