L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...il RADIATORE....non và un ca##o
e per chi non fosse d'aggordo...se ne riparla aluglio-agosto![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
orso hai la casella dei mess pvt piena!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
troppo presto ancora per poter dire cosa cambierei....ma forse i freni....li leverei del tutto è un peccato frenare quel tricilindricone incazzato!
io vorrei un versione "R"....con una componentistica piu adeguata:......forche, freni, sospensioni
Ultima modifica di maverick65; 23/05/2007 alle 13:34
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
quella marco mc mi piace parecchio, ma vorrei fosse la triunz a produrla
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)