Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
Il telaio della Enfield e' bellissimo e evocativo.
Robustissimo , le rende una agilità sorprendente.
Andrebbe migliorata su cablaggi e finiture.
Le Triumph MC dovrebbero evolversi in una serie superiore.
Motori di 1000 cc e ciclistica evoluta ma tradizionale allo sguardo.
In pratica la new Trhuxton dovrebbe essere la nuova Norton ma affidabile e a un prezzo concorrenziale.
http://i59.tinypic.com/2ic5s38.jpg
Una Thruxton con cerchi da 17 (a raggi ovviamente e magari tubeless), posteriore da 180, doppio disco anteriore, degli ammo decenti e qualche cc/CV in più sarebbe favolosa!
-
L enfield ce l ha un collega ha ruggine anche sulla plastica..
-
Citazione:
MrTiger
L enfield ce l ha un collega ha ruggine anche sulla plastica..
Dovrebbe usarla più spesso!
-
Citazione:
tonidaytona
Il telaio della Enfield e' bellissimo e evocativo.
Robustissimo , le rende una agilità sorprendente.
Andrebbe migliorata su cablaggi e finiture.
Le Triumph MC dovrebbero evolversi in una serie superiore.
Motori di 1000 cc e ciclistica evoluta ma tradizionale allo sguardo.
In pratica la new Trhuxton dovrebbe essere la nuova Norton ma affidabile e
a un prezzo concorrenziale.
http://i59.tinypic.com/2ic5s38.jpg
ecco su questo aspetto dubito fortemente... ma come giustamente è nella realtà chi cerca un oggetto da mostrare e possedere ancor prima che una moto il soldo non è un problema.. anzi... se costa poco fa poco cool ;)
-
Citazione:
tonidaytona
Dovrebbe usarla più spesso!
la usa tutti i giorni....freddo acqua ecc...è una moto fatta col culo e rifinita peggio. Ora ferma per un problema al cambio...
-
Citazione:
MrTiger
la usa tutti i giorni....freddo acqua ecc...è una moto fatta col culo e rifinita peggio. Ora ferma per un problema al cambio...
Se voleva una perfettina si prendeva una SR500 , risparmiava e aveva la motina perfetta da scuola guida.
La Enfield e' grezza e tutta da risistemare.
Cablaggi , cavi ecc..
Ma e' unica e personale.
Il figliolo ha una vocazione motoautolesionista?
Forse...
Ma se riesco io a girar mezza Europa su una Trident e le vesciche al culo c'è la può fare anche lui.
Diversamente mi tenevo la T100.
-
Citazione:
tonidaytona
Se voleva una perfettina si prendeva una SR500 , risparmiava e aveva la motina perfetta da scuola guida.
La Enfield e' grezza e tutta da risistemare.
Cablaggi , cavi ecc..
Ma e' unica e personale.
Il figliolo ha una vocazione motoautolesionista?
Forse...
Ma se riesco io a girar mezza Europa su una Trident e le vesciche al culo c'è la può fare anche lui.
Diversamente mi tenevo la T100.
io riporto quello che vedo...puoi anche girare con una bici senza sella :) rimane il fatto che a mio avviso è un cesso di moto.
-
Citazione:
MrTiger
io riporto quello che vedo...puoi anche girare con una bici senza sella :) rimane il fatto che a mio avviso è un cesso di moto.
Ti ringrazio molto per la premura con cui mi rendi partecipe delle tue impressioni-valutazioni.
Mi ricordano gli avvertimenti dei molti prima di prendere una Triumph di 43 anni fa.
Spingerai fino alla noia e sarai sempre con il grasso sotto le unghie.
Avevano ragione!
Ma non mi sono pentito.
Prevedo entro i primi 20000 che sapremo aprire e chiudere quel mono arcaico in tempi da record!
A volte il bello sta' nel dannarsi e imparare.
Ci costava meno una Truxton , lo so... Poi restava li.
-
Citazione:
tonidaytona
Ti ringrazio molto per la premura con cui mi rendi partecipe delle tue impressioni-valutazioni.
Mi ricordano gli avvertimenti dei molti prima di prendere una Triumph di 43 anni fa.
Spingerai fino alla noia e sarai sempre con il grasso sotto le unghie.
Avevano ragione!
Ma non mi sono pentito.
Prevedo entro i primi 20000 che sapremo aprire e chiudere quel mono arcaico in tempi da record!
A volte il bello sta' nel dannarsi e imparare.
Ci costava meno una Truxton , lo so... Poi restava li.
Tony se la moto si arrugginisce c'è poco da fare.....io sono il primo che ama sporcarsi le mani, ..e i discorsi sulla triumph li sento ancora.
Sicuramente non è uno che si prende dietro la cura della moto anzi...l ha presa perchè economica consuma poco ed è perfetta in città...ma la qualità dei materiali sicuramente non è delle migliori...
sul prezzo non credo proprio che la trhuxton costava meno anzi...ce ne comrpava 3 di royal ;)
-
Citazione:
MrTiger
Tony se la moto si arrugginisce c'è poco da fare.....io sono il primo che ama sporcarsi le mani, ..e i discorsi sulla triumph li sento ancora.
Sicuramente non è uno che si prende dietro la cura della moto anzi...l ha presa perchè economica consuma poco ed è perfetta in città...ma la qualità dei materiali sicuramente non è delle migliori...
sul prezzo non credo proprio che la trhuxton costava meno anzi...ce ne comrpava 3 di royal ;)
Spetta che gli facciamo un paio di volte il motore alla Bombay-café poi andiamo paro con la Inglese della Malesia!
Comunque per la GT chiedono 6500 euri e aspetti 120/150 gg...
Stay tuned, ti farò sapere come ci va:oook:
https://www.facebook.com/video.php?v=507343669407051